If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pedro mi sembra che se ne intenda in fatto di dieta....per quanto riguarda l eta' o l anzianita' di allenamento c entra poco....ma che esperti volevi sentire sul forum????milos sarcev,charles glass?pedro viene dalla scuola di max power e dorian.....se reputi anke loro non all altezza....beh non so che dire!!!!
cerchiamo di 'convivere' sul forum in tranquillità. non c'è bisogno di beccarsi e rispondere male.
@frank: pedro sarà pure 'piccolino' ma non è il primo idiota che spara stronzate a raffica, fidati. i consigli sono, appunto, consigli...che, anche se non proprio il top, e quindi non vuoi seguire, ti danno sempre uno spunto per riflettere.
detto questo,
la dieta con le correzioni di Pedro è buona...
x quanto riguarda i carbo a cena nei gg OFF, invece di toglierli del tutto, metterei una fonte diversa, come legumi, pane di segale ecc...
pedro mi sembra che se ne intenda in fatto di dieta....per quanto riguarda l eta' o l anzianita' di allenamento c entra poco....ma che esperti volevi sentire sul forum????milos sarcev,charles glass?pedro viene dalla scuola di max power e dorian.....se reputi anke loro non all altezza....beh non so che dire!!!!
Ed infatti reputo esperti proprio max power e dorian.....
ok...aspettiamo anke loro....sentiamo un po' tutti....ma ti prego non attaccare o discriminare una persona solo perche' ha poche stelline come reputazione o perche' e' piu' piccola come eta'.....ti ripeto....dopo dorian , max e spot(i nostri guru).....ci sono giovani promettenti...proprio come pedro,kalos etc
ma guarda un po' che arroganza si fa vivo sul forum 3 volte al'anno solitamente per essere sreppato o bannato per qualche uscita assurda) e ha la faccia tosta di criticare gli utenti che,invece, si dedicano pienamente al forum e alle sezioni tecniche. Ha la presunzione di scartare esplicitamente le loro risposte richiedendo l'intervento di altri, come se non gli si facesse un favore ma che siano dei consigli per i quali paga.
Caro Frank, prendo un topic a caso.. qui mi sembra che tu abbia 30 anni e tanti anni di allenamento ed esperienza..eppurehttp://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-spuntini.html
comunque, a parte questo, sarebbe meglio che tu portassi più rispetto per le persone in generale, soprattutto per gli utenti che mettono l'impegno, la passione e la buona volontà a qualsiasi età. So che ti chiediamo troppo, d'altronde non ti sei mai distinto per la modestia o l'educazione, ma cerca di fare uno sforzo
cerchiamo di 'convivere' sul forum in tranquillità. non c'è bisogno di beccarsi e rispondere male.
@frank: pedro sarà pure 'piccolino' ma non è il primo idiota che spara stronzate a raffica, fidati. i consigli sono, appunto, consigli...che, anche se non proprio il top, e quindi non vuoi seguire, ti danno sempre uno spunto per riflettere.
detto questo,
la dieta con le correzioni di Pedro è buona...
x quanto riguarda i carbo a cena nei gg OFF, invece di toglierli del tutto, metterei una fonte diversa, come legumi, pane di segale ecc...
grazie a entrambi della stima
mentzer appena posso ricambio...e mazz che gambozze in firma
Ed infatti reputo esperti proprio max power e dorian.....
senza fare delle polemiche allora la prossima volta scrivi da CHI vuoi 1 parere così altri eviteranno di essere a tua dispozione x cercare di aiutarti e "sprecheranno" il loro tempox qualcos'altro
ringrazio pedro per la promessa e per i complimenti
solo 1 promessa perchè sono scarico..sono stato troppo generoso nelle utlime 24 ore..x le gambe direi che sono meritati avranno la corconferenza del mio torace
ma guarda un po' che arroganza si fa vivo sul forum 3 volte al'anno solitamente per essere sreppato o bannato per qualche uscita assurda) e ha la faccia tosta di criticare gli utenti che,invece, si dedicano pienamente al forum e alle sezioni tecniche. Ha la presunzione di scartare esplicitamente le loro risposte richiedendo l'intervento di altri, come se non gli si facesse un favore ma che siano dei consigli per i quali paga.
Caro Frank, prendo un topic a caso.. qui mi sembra che tu abbia 30 anni e tanti anni di allenamento ed esperienza..eppurehttp://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-spuntini.html
comunque, a parte questo, sarebbe meglio che tu portassi più rispetto per le persone in generale, soprattutto per gli utenti che mettono l'impegno, la passione e la buona volontà a qualsiasi età. So che ti chiediamo troppo, d'altronde non ti sei mai distinto per la modestia o l'educazione, ma cerca di fare uno sforzo
mi permetto di aggiungere, inoltre, che il fisico che avevi in firma/avatar fino a qualche mese fa era abbastanza penoso, soprattutto considerando che, a quanto pare, hai tanti anni di allenamento alle spalle. Quello che hai in avatar adesso,invece, non si vede.Cos'è, un capezzolo?
mi permetto di aggiungere, inoltre, che il fisico che avevi in firma/avatar fino a qualche mese fa era abbastanza penoso, soprattutto considerando che, a quanto pare, hai tanti anni di allenamento alle spalle. Quello che hai in avatar adesso,invece, non si vede.Cos'è, un capezzolo?
Figurati, non c'è bisogno perché tanto ogni volta si smonta da solo facendo delle figuracce clamorose basta ripercorrere i topic da lui aperti e i suoi posts in trash, il suo iter in purgatory e le sue srep
Stavo in pensiero....adesso fai anche la paladina dei ragazzini?
A parte il fatto che 1700 post in 4 anni non mi sembrano proprio 3 all'anno....in ogni caso il basso numero di post è - per molti - inversamente proporzionale a quel che hanno da fare durante la giornata....
Figurati, non c'è bisogno perché tanto ogni volta si smonta da solo facendo delle figuracce clamorose basta ripercorrere i topic da lui aperti e i suoi posts in trash, il suo iter in purgatory e le sue srep
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta