Salve a tutti ragazzi..alcuni mesi fà ad inzio estate kiesi dei conisgli su una dieta x definizione e seguendola mi sono trovato tutto sommato bene ottenendo i risultati ke in un certo senso speravo..
Tra circa una decina di giorni inzierò un allenamento x la massa e volevo un consiglio sull'alimentazione ke ho programmato di inziare:
Dati Personali
Altezza 182 cm Peso 79 kg Eta 21
COLAZIONE (H 8.30) : Albumi (250gr) + Latte P.S.(500 ml) + 5 Fette Biscotte Integrali + 30 gr di Kellogs Special
SPUNTINO (h 11.00) : 1 frutto + yogurt magro(125gr)
PRANZO(H 13.00) : Riso\Patate Bollite(80gr) con verdure(piselli,fagioli) o olio e parmigiano + Carne 200gr (petto\hamburger di pollo) \ Pesce 200gr (gamberi\orata\ tonno al Nat. ) + Insalata
SPUNTINO (H 17.00 ) : Panino Integrale(80\90gr) + tacchino\bresaola(100gr)
CENA (H 20.30 ): Carne 200gr (Filetto di Manzo\bresaola\)oppure Pesce(tonno al nat) + Verdure (carote\lenticchie\spinaci)
La colazione va bene o è troppo ??
Poi il pane a pranzo oltre alla pasta va mangiato ?
Dopo pranzo fa male mangiare un frutto (mela\pera) o meglio evitare ??
GRAZIE IN ANTICIPO
ACCETTO CONSIGLI E SOPRATTUTTO CRITICHE
BUON ALLENAMENTO A TUTTI
Tra circa una decina di giorni inzierò un allenamento x la massa e volevo un consiglio sull'alimentazione ke ho programmato di inziare:
Dati Personali
Altezza 182 cm Peso 79 kg Eta 21
COLAZIONE (H 8.30) : Albumi (250gr) + Latte P.S.(500 ml) + 5 Fette Biscotte Integrali + 30 gr di Kellogs Special
SPUNTINO (h 11.00) : 1 frutto + yogurt magro(125gr)
PRANZO(H 13.00) : Riso\Patate Bollite(80gr) con verdure(piselli,fagioli) o olio e parmigiano + Carne 200gr (petto\hamburger di pollo) \ Pesce 200gr (gamberi\orata\ tonno al Nat. ) + Insalata
SPUNTINO (H 17.00 ) : Panino Integrale(80\90gr) + tacchino\bresaola(100gr)
CENA (H 20.30 ): Carne 200gr (Filetto di Manzo\bresaola\)oppure Pesce(tonno al nat) + Verdure (carote\lenticchie\spinaci)
La colazione va bene o è troppo ??
Poi il pane a pranzo oltre alla pasta va mangiato ?
Dopo pranzo fa male mangiare un frutto (mela\pera) o meglio evitare ??
GRAZIE IN ANTICIPO
ACCETTO CONSIGLI E SOPRATTUTTO CRITICHE
BUON ALLENAMENTO A TUTTI
Commenta