Una Dieta Massa per Hostel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

potrei metterne:
    GIORNI ON
    10g a pranzo
    10g a cena
    GIORNI OFF
    10g pranzo
    10g spuntino pm
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
      potrei metterne:
      GIORNI ON
      10g a pranzo
      10g a cena
      GIORNI OFF
      10g pranzo
      10g spuntino pm
      + un cucchiaio di olio a pranzo?

Commenta

• hostel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 2735
        • 113
        • 155
        • On duty
        • Send PM

perchè?
        non eravate d' accordo con nebrik? 1cucchiaio sia pranzo che cena?

we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

perchè?
          non eravate d' accordo con nebrik? 1cucchiaio sia pranzo che cena?
          tranquillo chiedevo

x me può andare..puoi comunque aumentare l'olio nel pranzo al posto di usare la fruta secca se vuoi e negli spuntini variare con burro d'arachidi/maio

Commenta

• hostel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 2735
            • 113
            • 155
            • On duty
            • Send PM

cioè chiedevi??'io non lo so..sto solo chiedendo consigli..
            mmh..burro di arachidi non è che mi piaccia molto,e la maionese mi da problemi di acne.
            in qualche modo mi arrangio dai
            grazie mille,
            ci son altre correzioni?

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

cioè chiedevi??'io non lo so..sto solo chiedendo consigli..
              mmh..burro di arachidi non è che mi piaccia molto,e la maionese mi da problemi di acne.
              in qualche modo mi arrangio dai
              grazie mille,
              ci son altre correzioni?
              a parte quello che ho scritto prima direi di no imho..chiedevo perchè nn ricordavo

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

dunque dici nei giorni off al posto delle gallette cosa posso metterci?oppure abbasso la quantità delle gallette/corn flakes?

si post-wo prenderei 1 misurino di vitargo/destrosio con crea+gluta

ok
                Per quanto riguarda il discorso IG direi che ha senso mettere qualcosa tipo wasa o integrale negli spuntini dove non sono presenti grassi. Per i pasti principali invece ci siamo.
                Ora per quanto riguarda le gallette post-wo e i carboidrati in generale, torniamo sempre allo stesso discorso: quante kcal ti servono per affrontare un periodo di massa senza mettere troppo grasso? In base alle kcal scegli quanti carboidrati ti servono, considerando che proteine e grassi li abbiamo già settati.
                Detto questo, i carboidrati posizionali un pò come ti trovi meglio. Mio consiglio a livello teorico è di metterne la maggior parte nelle ore seguenti il work.

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

La frutta secca negli spuntini (10-15g in ognuno sarebbe il top per mantenere la glicemia under control). Altrimenti va bene aggiungere 5g di evo sia a pranzo che cena.

Capisci a me: alla fine queste sono solo semplici finezze....non ti cambia nulla se in quegli spuntini ti fai carbo a basso IG+pro o carbo a medio/alto IG+pro+grassi...

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    Per quanto riguarda il discorso IG direi che ha senso mettere qualcosa tipo wasa o integrale negli spuntini dove non sono presenti grassi. Per i pasti principali invece ci siamo.
                    Ora per quanto riguarda le gallette post-wo e i carboidrati in generale, torniamo sempre allo stesso discorso: quante kcal ti servono per affrontare un periodo di massa senza mettere troppo grasso? In base alle kcal scegli quanti carboidrati ti servono, considerando che proteine e grassi li abbiamo già settati.
                    Detto questo, i carboidrati posizionali un pò come ti trovi meglio. Mio consiglio a livello teorico è di metterne la maggior parte nelle ore seguenti il work.
                    La frutta secca negli spuntini (10-15g in ognuno sarebbe il top per mantenere la glicemia under control). Altrimenti va bene aggiungere 5g di evo sia a pranzo che cena.

Capisci a me: alla fine queste sono solo semplici finezze....non ti cambia nulla se in quegli spuntini ti fai carbo a basso IG+pro o carbo a medio/alto IG+pro+grassi...

Commenta

• hostel
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 2735
                      • 113
                      • 155
                      • On duty
                      • Send PM

a occhiometro starei sulle 3000-3500 kcal in massa. quelli che ho postato nella dieta sembravano eccessivi anche a me,ma non di tanto,quindi non penso che influiscano così marcatamente.però se mi dici di abbassarli li abbasso,non voglio mettere 4kg al mese di solo grasso flacido.non faccio aerobica,ne cardio,solo pesi, dunque meglio non abusarne.
                      per la frutta secca ok
                      dunque ora provo a riformulare la dieta con questi consigli

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

a occhiometro starei sulle 3000-3500 kcal in massa. quelli che ho postato nella dieta sembravano eccessivi anche a me,ma non di tanto,quindi non penso che influiscano così marcatamente.però se mi dici di abbassarli li abbasso,non voglio mettere 4kg al mese di solo grasso flacido.non faccio aerobica,ne cardio,solo pesi, dunque meglio non abusarne.
                        per la frutta secca ok
                        dunque ora provo a riformulare la dieta con questi consigli
                        hai 1 buona composizione corporea a quanto si vede dalal foto però da quando l'abbiamo provato sia io ke kalos abbiamo notato che 15-20' di cardio in fascia (140 battiti niente di eccessivo) sono ottimi post pesi, magari è anche 1 questione di persone che cm me ad esempio devono tenere sotto controlllo la composizione corporea dato il passato sovrappeso ma potresti provare magari nn tutti i wo ma 1-2 volte a settimana

Commenta

• hostel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 2735
                          • 113
                          • 155
                          • On duty
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          hai 1 buona composizione corporea a quanto si vede dalal foto però da quando l'abbiamo provato sia io ke kalos abbiamo notato che 15-20' di cardio in fascia (140 battiti niente di eccessivo) sono ottimi post pesi, magari è anche 1 questione di persone che cm me ad esempio devono tenere sotto controlllo la composizione corporea dato il passato sovrappeso ma potresti provare magari nn tutti i wo ma 1-2 volte a settimana
                          io son tutto l' inverso, son stato sempre magro.come ho smesso di fare sport(calcio) e ho inziato la palestra,allora ho preso kg..
                          cioè non è che non faccio cardio per dimagrire,ma per un semplice fatto che mi limito a fare pesi e torno a casa.
                          magari cercherò di introdurre 20min' di cyclette il martedì e il giovedì

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

io son tutto l' inverso, son stato sempre magro.come ho smesso di fare sport(calcio) e ho inziato la palestra,allora ho preso kg..
                            cioè non è che non faccio cardio per dimagrire,ma per un semplice fatto che mi limito a fare pesi e torno a casa.
                            magari cercherò di introdurre 20min' di cyclette il martedì e il giovedì
                            mah guarda puoi fare cm vuoi cmq eviterei il cardio nei gg rest x 1 questione di recupero muscolare completo..ricorda che massa=cibo+ghisa+riposo

Commenta

• hostel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 2735
                              • 113
                              • 155
                              • On duty
                              • Send PM

ovvio..però post-allenamento proprio non cè voglia..vedremo dai,grazie del consiglio.ora riformulo la dieta e la posto.

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

ovvio..però post-allenamento proprio non cè voglia..vedremo dai,grazie del consiglio.ora riformulo la dieta e la posto.

Commenta

Working...
                                X