Salve raga,volevo chidervi...come fa un ragazzo di caserma a seguire un certo regime alimentare?non avendo un frigo la vedo molto dura...poi per chi ha un contratto semestrale....si dovrà arrangiare con barrette e polveri...
Dieta per militare in caserma?
Collapse
X
-
Il punto è che non hai modo di mangiare come gli utenti del forum...nel senso che a pranzo ti danno 1 fettina di carne da 80gr. con riso...se ti và bene...oppure i soliti cordon blue al forno...na skifezza...poi per gli spuntini ti dovrai arrangiare con barrette e pro in polvere magari...la vedo dura fare una alimentazione pulita....ma purtroppo il lavoro è lavoro....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Non vi sono miltari nel forum?giusto per capire come si adoperano nel una corretta alimentazione salutare...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioche a pranzo ti danno 1 fettina di carne da 80gr. con riso...se ti và bene..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioNon vi sono miltari nel forum?giusto per capire come si adoperano nel una corretta alimentazione salutare...
icare con lui...cmq è veramente da fame quello che vi danno!! Io pensavo che c'era pasta e carne in abbondanza!! Scusa tu come fai?! Mangi solo barrette e polvere?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioIl punto è che non hai modo di mangiare come gli utenti del forum...nel senso che a pranzo ti danno 1 fettina di carne da 80gr. con riso...se ti và bene...oppure i soliti cordon blue al forno...na skifezza...poi per gli spuntini ti dovrai arrangiare con barrette e pro in polvere magari...la vedo dura fare una alimentazione pulita....ma purtroppo il lavoro è lavoro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioportati dolciumi vari e vedi se gli altri li scambiano con la loro fetta di carne...poi puoi portare salumi sottovuoto che si mantengono anche una settimana...tonno,sgombro,si mantengono anche non in frigo...poi barrette e polveri penso siano fondamentali...
Commenta
-
-
Grazie per il consiglio luca....opterei per il baratto...a me la carne...a loro i dolci... giusta osservazione...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Se è così resto a lavorare con mio padre...XD almeno non sono costretto a mangiare solo polvere!! Seriamente, se è come dice Tonic è veramente da fame, visto anche che devi marciare ogni mattino, più gli extra... Io avevo sentito che in caserma davano il cibo in abbondanza proprio per consentire di svolgere attività fisica intensa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSe è così resto a lavorare con mio padre...XD almeno non sono costretto a mangiare solo polvere!! Seriamente, se è come dice Tonic è veramente da fame, visto anche che devi marciare ogni mattino, più gli extra... Io avevo sentito che in caserma davano il cibo in abbondanza proprio per consentire di svolgere attività fisica intensa...sigpic
Commenta
-
Commenta