Salve a tutti, ho 16 anni e sono alto 1.75 m per 64 Kg. Ho una costituzione davvero esile, nonostante il mio peso non eccessivamente basso. Voglio sviluppare una dieta da seguire per metter su un minimo di massa che nn mi faccia sembrare un chiodo. Ho letto i topic precedenti il mio, ma io sto seguendo una dieta per arginare una patologia che mi crea nn pochi problemi l'ANAFILASSI DA SFORZO. La dieta è la seguente:
Pane,pasta,riso
Manzo,vitello,bresaola,pollo,tacchino,p.crudo
Carote,patate,zucchine,carciofi
Latte,burro,yogurt naturale
Mele,pere,arance,mandarini
olio SOLO di oliva
Pesce bianco
ora, vorrei sapere che dieta seguire tenendo conto della mia età, delle mie caratteristiche fisiche e che mi alleno 3 volte a settimana dalle 19.00 alle 20\20.15. Naturalmente nei limiti dell'altra dieta. Sono ben accette anche dritte e consigli di chi è più esperto di me....scusate per il topic ripetitivo....
Pane,pasta,riso
Manzo,vitello,bresaola,pollo,tacchino,p.crudo
Carote,patate,zucchine,carciofi
Latte,burro,yogurt naturale
Mele,pere,arance,mandarini
olio SOLO di oliva
Pesce bianco
ora, vorrei sapere che dieta seguire tenendo conto della mia età, delle mie caratteristiche fisiche e che mi alleno 3 volte a settimana dalle 19.00 alle 20\20.15. Naturalmente nei limiti dell'altra dieta. Sono ben accette anche dritte e consigli di chi è più esperto di me....scusate per il topic ripetitivo....
Commenta