dieta per messa, con un'altra dieta di mezzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drummer
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dieta per messa, con un'altra dieta di mezzo

    Salve a tutti, ho 16 anni e sono alto 1.75 m per 64 Kg. Ho una costituzione davvero esile, nonostante il mio peso non eccessivamente basso. Voglio sviluppare una dieta da seguire per metter su un minimo di massa che nn mi faccia sembrare un chiodo. Ho letto i topic precedenti il mio, ma io sto seguendo una dieta per arginare una patologia che mi crea nn pochi problemi l'ANAFILASSI DA SFORZO. La dieta è la seguente:

    Pane,pasta,riso
    Manzo,vitello,bresaola,pollo,tacchino,p.crudo
    Carote,patate,zucchine,carciofi
    Latte,burro,yogurt naturale
    Mele,pere,arance,mandarini
    olio SOLO di oliva
    Pesce bianco

    ora, vorrei sapere che dieta seguire tenendo conto della mia età, delle mie caratteristiche fisiche e che mi alleno 3 volte a settimana dalle 19.00 alle 20\20.15. Naturalmente nei limiti dell'altra dieta. Sono ben accette anche dritte e consigli di chi è più esperto di me....scusate per il topic ripetitivo....
  • Drummer
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    ho scritto per MESSA, ops

    Commenta

    • gianluca91
      Bodyweb Advanced

      • Jul 2009
      • 467
      • 8
      • 0
      • perugia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Drummer Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, ho 16 anni e sono alto 1.75 m per 64 Kg. Ho una costituzione davvero esile, nonostante il mio peso non eccessivamente basso. Voglio sviluppare una dieta da seguire per metter su un minimo di massa che nn mi faccia sembrare un chiodo. Ho letto i topic precedenti il mio, ma io sto seguendo una dieta per arginare una patologia che mi crea nn pochi problemi l'ANAFILASSI DA SFORZO. La dieta è la seguente:

      Pane,pasta,riso
      Manzo,vitello,bresaola,pollo,tacchino,p.crudo
      Carote,patate,zucchine,carciofi
      Latte,burro,yogurt naturale
      Mele,pere,arance,mandarini
      olio SOLO di oliva
      Pesce bianco

      ora, vorrei sapere che dieta seguire tenendo conto della mia età, delle mie caratteristiche fisiche e che mi alleno 3 volte a settimana dalle 19.00 alle 20\20.15. Naturalmente nei limiti dell'altra dieta. Sono ben accette anche dritte e consigli di chi è più esperto di me....scusate per il topic ripetitivo....
      posta una tua giornata tipo...con descrizione, grammature e orari dei tuoi pasti...poi la si modifica

      Commenta

      • Drummer
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ok,provvederò quanto prima

        Commenta

        • Drummer
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Allora in genere mi nutro così.

          Colazione 7.30 : 50 gr. di pane con burro
          Pranzo 14.00 :100 gr. di pasta con sugo, 200 gr. carne bianca o rossa con controno di verdure.
          Cena 20.45: 200 gr. di pane con speck o bresaola, oppure 200 gr. di carne bianca con verudre.

          come la modifichiamo???

          Commenta

          • gianluca91
            Bodyweb Advanced

            • Jul 2009
            • 467
            • 8
            • 0
            • perugia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Drummer Visualizza Messaggio
            Allora in genere mi nutro così.

            Colazione 7.30 : 100 gr. di pane + 300 gr albumi/100 gr affettato magro/30 gr whey

            spuntini(???)20-25 gr di fonte proteica magra(100 gr tonno/80 gr affettato magro...)+2 frutti+20 gr frutta secca

            Pranzo 14.00 :100 gr. di pasta con sugo, 200 gr. carne bianca o rossa con controno di verdure.+2 cucchiai olio extra....

            spuntino come mattina(se è il pre wo togli la frutta secca)

            Cena 20.45: 200 gr. di pane con speck o bresaola, oppure 200 gr. di carne bianca con verudre.(è il post wo??? se si va bene aggiungi 1 cucchiaio di olio, se no abbassa il pane a 100gr e fai 2 cucchiai di olio)

            pre-nanna(facoltativo ma consigliato) 100 gr fiocchi di latte/60 gr grana/yogurt greco

            come la modifichiamo???
            correzioni in grassetto

            Commenta

            • Drummer
              Bodyweb Member
              • Sep 2008
              • 6
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              grazie 1000

              Commenta

              Working...
              X