La dieta di TheIron

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheIron
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 262
    • 18
    • 61
    • Send PM

La dieta di TheIron

Età 24
    Altezza 186cm
    Peso 71,5kg
    Obiettivo massa!
    Questa è la mia dieta per la massa.
    Con questa spero di mettere su carne.

Kcal Totali 3600
    Suddivisione macronutrienti 50 carbo 20 proteine 30 grassi
    186gr di proteine 3 grammi per circa ogni kg di massa magra. (64kg)
    I conti ovviamente non sono finissimi, li lascio intenzionalmente un po' grossolani
    Non ho contato i BCAA che prendo solo durante il WO, il multivitaminico che prendo la mattina prima di colazione e l'olio di pesce che prendo dopo pranzo.
    BCAA dai 4 ai 7 gr (vado a sensazione)
    1 cpr di multivitaminico
    10ml di olio di pesce (omega3)
    Le verdure le mangio scondite crude o alla griglia, non le ho contate di proposito.

P.S.
    Non fate caso al nesquik, sò che non si puo' proprio vedere in una dieta, ma senza le cose non riesco a mandarle giù!

Che vi sembra ?
    Last edited by TheIron; 01-09-2009, 23:35:13.
    Il mio diario
    "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
    (cit. Arnold S.)

• Luca 33
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1219
    • 46
    • 107
    • Napoli
    • Send PM

buona,solo 2 cose:
    1- nel prenanna il burro d'arachidi compromette la digeribilità...meglio toglierlo
    2- cerca di consumare pane integrale,e frutta(è poca 1 banana...)

domanda:da quanto ti alleni?

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

nn mi tornano alcune caloire (riso/pollo mangi il petto?)

comunque: il prenanna nn mi piace..via latte,nesquik e burro d'arachidi vanno benissimo i fiocchi da soli
      nei gg di allenamento unirei spuntino pomeridiano e pre wo in 1 unico pasto con carbo a basso ig e proteine
      via le maltodex during wo
      post wo è la cena? se è così usa carne magra e abbassa l'olio a max 10g piuttoso aumenta legermente i cho (spostali dal pranzo, 100g riso + 100g di pane mi sembrano esagerati)

le calorie sono molto alte hai mai provato 1 dieta così calorica?

Commenta

• spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

quoto pedro x tutto.
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• TheIron
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 262
          • 18
          • 61
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
          buona,solo 2 cose:
          1- nel prenanna il burro d'arachidi compromette la digeribilità...meglio toglierlo
          2- cerca di consumare pane integrale,e frutta(è poca 1 banana...)

domanda:da quanto ti alleni?
          Il burro di arachidi oltre per i grassi essenziali mi rallenta il metabolismo.
          Cosa intendi per compromette la digestione ?
          Perchè dovrei inserire altra frutta ?

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          nn mi tornano alcune caloire (riso/pollo mangi il petto?)

comunque: il prenanna nn mi piace..via latte,nesquik e burro d'arachidi vanno benissimo i fiocchi da soli
          nei gg di allenamento unirei spuntino pomeridiano e pre wo in 1 unico pasto con carbo a basso ig e proteine
          via le maltodex during wo
          post wo è la cena? se è così usa carne magra e abbassa l'olio a max 10g piuttoso aumenta legermente i cho (spostali dal pranzo, 100g riso + 100g di pane mi sembrano esagerati)

le calorie sono molto alte hai mai provato 1 dieta così calorica?
          Di pollo mangio quello che capita, di solito il petto.
          Sò che i fiocchi vanno bene da soli ma non riesco a mangiarli ecco perchè li frullo con una goccia di latte e nesquik.
          Perchè via le maltodestrine dal during ? (io ho un metabolismo molto veloce le maltodestrine sono fondamentali)

OK sposterò alcuni carbo dal pranzo alla cena

Sono passato da circa una settimana da 3100 a 3600kcal e mi trovo bene.

Ragazzi grazie a tutti

Unica cosa io sono un rompiscatole , vi chiedo il favore di aggiungere il perchè ai tanti consigli che mi date.
          Il mio diario
          "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
          (cit. Arnold S.)

Commenta

• Luca 33
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 1219
            • 46
            • 107
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio

Sò che i fiocchi vanno bene da soli ma non riesco a mangiarli ecco perchè li frullo con una goccia di latte e nesquik.
            Perchè via le maltodestrine dal during ? (io ho un metabolismo molto veloce le maltodestrine sono fondamentali)

Ragazzi grazie a tutti

Unica cosa io sono un rompiscatole , vi chiedo il favore di aggiungere il perchè ai tanti consigli che mi date.
            ho parlato di digeribilità...non è ottimale mischiare proteine derivanti da fonti diverse per il diverso spettro aminoacidico che hanno...
            la frutta contiene fibre(che nella tua dieta mancano),minerali,alcune vitamine,e antiossidanti...dici che non ti conviene inserirle?
            -come fai a sapere che il burro di arachidi ti rallenta il metabolismo?
            e cmq,per me puoi usare il nesquick,ma solo laddove non puoi farne a meno...come nei fiocchi di latte...negli altri casi meglio di no...se usi proteine al cacao risolvi il problema...

p.s. aumentare le kcal così velocemente non è buona cosa...fai le cose con gradualità

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

beh trova dele alternative..prenanan nn ti puoi ingozzare di cho x mangiarti i 20g di pro dei fiocchi...puoi usare yogurt greco/parmigiano/caseine/fonti proteiche con aggiunta di grassi

chi te l'ha detto che sono fondamentali? during acqua..al massimo con1 integratore di sali..le malto al massimo te le pigli dopo

Ragazzi grazie a tutti

.

Commenta

• TheIron
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 262
                • 18
                • 61
                • Send PM

ho parlato di digeribilità...non è ottimale mischiare proteine derivanti da fonti diverse per il diverso spettro aminoacidico che hanno...
                ok allora frullerò i fiocchi con l'acqua

la frutta contiene fibre(che nella tua dieta mancano),minerali,alcune vitamine,e antiossidanti...dici che non ti conviene inserirle?
                Pre quanto riguarda le fibre io mangio tantissima verdura due volte al giorno solo che ho pensato di non conteggiarla nella dieta, ho fatto male ?

Sul fatto che la frutta contenga vitamine e minerali non sono daccordo a meno che non sia di coltivazione biologica ecco perchè la mattina uso un mutivitaminico ad alto dosaggio.

e cmq,per me puoi usare il nesquick,ma solo laddove non puoi farne a meno...come nei fiocchi di latte...negli altri casi meglio di no...se usi proteine al cacao risolvi il problema..
                .

Ok posso farne a meno nel preWO e lo lascio solo a colazione e prenanna

beh trova dele alternative..prenanan nn ti puoi ingozzare di cho x mangiarti i 20g di pro dei fiocchi...puoi usare yogurt greco/parmigiano/caseine/fonti proteiche con aggiunta di grassi

mi trovo bene con i fiocchi basta frullarli con 10/20 grammi di nesquik non mi sembrano poi così tanti cho

chi te l'ha detto che sono fondamentali? during acqua..al massimo con1 integratore di sali..le malto al massimo te le pigli dopo
                Bhè si vede che non le hai mai provate. Sono eccezionali per costruire massa specie in un caso come il mio che per ora non mi sento di spiegare .

Frà un po' riposto la dieta con le dovute correzioni
                Grazie 1000

Grazie 100
                Il mio diario
                (cit. Arnold S.)

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

ok allora frullerò i fiocchi con l'acqua

Pre quanto riguarda le fibre io mangio tantissima verdura due volte al giorno solo che ho pensato di non conteggiarla nella dieta, ho fatto male ?

Sul fatto che la frutta contenga vitamine e minerali non sono daccordo a meno che non sia di coltivazione biologica ecco perchè la mattina uso un mutivitaminico ad alto dosaggio.

.pensi che il biologico abbia le vitamine e la coltivazione comune no? ma dai...cmq fai bene a usare un multivit.

mi trovo bene con i fiocchi basta frullarli con 10/20 grammi di nesquik non mi sembrano poi così tanti cho

certo ma se ci metti il latte sono di +

Bhè si vede che non le hai mai provate. Sono eccezionali per costruire massa specie in un caso come il mio che per ora non mi sento di spiegare .

che siano eccezionali postrei condividerlo..che vadano bene during wo no

Grazie 1000

Grazie 100
                  .

Commenta

• TheIron
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 262
                    • 18
                    • 61
                    • Send PM

Non sei il primo che me lo dice, mi sà proprio che devo passare al vitargo allora
                    Il mio diario
                    (cit. Arnold S.)

Commenta

• AndreThai87
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 507
                      • 11
                      • 9
                      • Torino
                      • Send PM

Non sei il primo che me lo dice, mi sà proprio che devo passare al vitargo allora
                      anche il vitargo post è meglio!
                      MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

cristo ma bere acqua durante il wo è così difficile? l'integrazione lascaila x dopo vitargo/destrosio o molato che siano

Commenta

• Luca 33
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 1219
                          • 46
                          • 107
                          • Napoli
                          • Send PM

ok allora frullerò i fiocchi con l'acqua puoi frullarli anche col latte...solo elimina il burro d'arachidi...

Pre quanto riguarda le fibre io mangio tantissima verdura due volte al giorno solo che ho pensato di non conteggiarla nella dieta, ho fatto male ? no,non era necessario contarla,in questo caso va bene

.ottimo

Grazie 1000

Grazie 100

Commenta

• TheIron
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 262
                            • 18
                            • 61
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            cristo ma bere acqua durante il wo è così difficile? l'integrazione lascaila x dopo vitargo/destrosio o molato che siano
                            Stai sereno
                            Il mio diario
                            (cit. Arnold S.)

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Stai sereno
                              stai sereno dillo pure a qualcun altro, di sicuro nn mi arrabbio x delle cose così8ero ironico) ma nn capisco perchè devi per forza prendere integratori durante 1 allenamento che imho nn ha senso

Commenta

Working...
                              X