mi alleno tra il secondo spuntino e la cena , poi se mi stai chiedendo cosa mangio, io non faccio differenza nell'alimentazione quando mi alleno e quando sono in riposo
dieta x massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniele Sarno Visualizza Messaggiomi alleno tra il secondo spuntino e la cena , poi se mi stai chiedendo cosa mangio, io non faccio differenza nell'alimentazione quando mi alleno e quando sono in riposo
Originariamente Scritto da daniele Sarno Visualizza Messaggioche cos'è la fascia lipolitica
Commenta
-
-
colazione
500 ml di latte o(300ml di latte +30g di whey) +5 fette bisc. int.
spuntino
80/100g di carne magra o affettato +10 mandorle
80g di pane
pranzo
100g di pasta +200g di carne+verdura
spuntino
uguale mattino
cena
uguale pranzo ma senza carboidrati
ovviamente cercherò di alternare carne rossa ,bianca,albumi,pesce ecc....
che ne dici
Commenta
-
-
se il post-wo è la cena,i carbo ci vogliono essenzialmente, limita solo i grassi.
la verdura del pranzo condiscila con olio EVO
500ml di latte non possono sostituire 300 ml di latte + wheyOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele Sarno Visualizza Messaggiocolazione
500 ml di latte o(300ml di latte +30g di whey) +5 fette bisc. int.
aumenta le fette a 8/10
spuntino
80/100g di carne magra o affettato +10 mandorle
80g di pane
pranzo
100g di pasta +200g di carne+verdura + 2 cucchiai olio
spuntino
uguale mattino ok
cena
uguale pranzo ma senza carboidrati metti 2 cucchiai di olio se nn ti alleni se ti alleni usa max 10g olio, limita le verdure e inserisci 100g riso/pasta/gallette/400g patate/120-130g pane bianco
ovviamente cercherò di alternare carne rossa ,bianca,albumi,pesce ecc....
che ne dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele Sarno Visualizza Messaggionon poso calcolare il mio bf come dicevo nel mio primo post mi alleno a casa.mi sto creando lamia palestra personale però se vuoi aggingo una foto cosi ti faccio vedere come stavo dopo essermi fermato x una 20gg .
Commenta
-
Commenta