Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un dubbio assillante!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un dubbio assillante!!!!!!

    Avrei da porvi una domanda che mi assilla in questi giorni...
    Allora non so se vi ricordate mi ero fissato l'obiettivo di mettere su massa questo anno per passare daoi miei 70-72 kg ai tanto ambiti 78 kg.
    è sopraggiunto un fattore di non trascurbile entità: una squadra di calcio mi ha offerto diversi soldini per fare il campionato con loro...adesso si tratta di un campionato amatoriale che non richiede troppi impegni a livello di allenamento:
    si tratrebbe di una piccola preparazione atletica che dovrebbe durare due settimane in cui ci alleniamo tutte le sere specialmente a livello aerobico; poi durante l'anno si tratta di un allenamento settimanale e di una partita.Considerate anche l'intensità di questi allenamenti:c'è gente di tutte le età che lavora e che non può certo venire disintegrata!!!non drovrebbero essere troppo pesanti e poi comnque posso sempre non andare al massimo!!!

    La mia domanda è questa facendo così compremetto tutto quello che ho fatto in palestra?
    Se mangio di più, mi integro di più ottengo gli stessi risultati?

    Io pensavo anche di prendere il mio solito post-workout shake anche dopo gli allenamenti di calcio!!!che ne dite?
    Cosa dovrei mangiare prima di un allenamento di calcio?

    L'allenamento di calcio non può essere visto come la parte di cardio che dovrei fare da solo?

    fatemi sapere ...

    #2
    Originariamente Scritto da signofra Visualizza Messaggio
    Avrei da porvi una domanda che mi assilla in questi giorni...
    Allora non so se vi ricordate mi ero fissato l'obiettivo di mettere su massa questo anno per passare daoi miei 70-72 kg ai tanto ambiti 78 kg.
    è sopraggiunto un fattore di non trascurbile entità: una squadra di calcio mi ha offerto diversi soldini per fare il campionato con loro...adesso si tratta di un campionato amatoriale che non richiede troppi impegni a livello di allenamento:
    si tratrebbe di una piccola preparazione atletica che dovrebbe durare due settimane in cui ci alleniamo tutte le sere specialmente a livello aerobico; poi durante l'anno si tratta di un allenamento settimanale e di una partita.Considerate anche l'intensità di questi allenamenti:c'è gente di tutte le età che lavora e che non può certo venire disintegrata!!!non drovrebbero essere troppo pesanti e poi comnque posso sempre non andare al massimo!!!

    La mia domanda è questa facendo così compremetto tutto quello che ho fatto in palestra?
    Se mangio di più, mi integro di più ottengo gli stessi risultati?

    Io pensavo anche di prendere il mio solito post-workout shake anche dopo gli allenamenti di calcio!!!che ne dite?
    Cosa dovrei mangiare prima di un allenamento di calcio?

    L'allenamento di calcio non può essere visto come la parte di cardio che dovrei fare da solo?

    fatemi sapere ...
    o gesù mio quante pippe...1 allenamento e 1 partita cosa credi che compromettano? mangia a dovere a vai a giocare a calcio.. te lo dice 1 che ha dovuto lasciarlo dopo 14 anni

    Commenta


      #3
      ho giocato a calcio fino all anno scorso facendo palestra e un allenamento e una partita la settimana..mangia e vai trq..
      "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        o gesù mio quante pippe...1 allenamento e 1 partita cosa credi che compromettano? mangia a dovere a vai a giocare a calcio.. te lo dice 1 che ha dovuto lasciarlo dopo 14 anni
        Quoto.

        Aggiungo che poi bisogna valutare la tua attuale forma fisica, dieta etc, per dire se una cosa compromette o meno, quando magari non ce' niente da poter compromettere.

        Gioca pure a calcio, allenati bene e mangia dovere e non preoccuparti
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          #5
          Considera che ti pagano pure, e ci stai pure a pensare? vai e basta, poche pippe
          "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

          http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎