Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revisione parziale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Revisione parziale

    Ciao a tutti.
    Sto seguendo la dieta che riporto qui di seguito da quando ho ricominciato a fare massa. Ho 26 anni con 1 anno serio di allenamento alle spalle. Peso 78 kg.

    Colazione
    4 albumi + 1 tuorlo (alterno con 20 gr whey + frutta secca) / 1 bicchiere succo arancia / 1 banana / 300 ml latte zymikl / 50 gr all brain o fiocchi avena / 4-5 fette biscottate con miele e marmellata / qualche chicco di uvetta (se uso le whey metto anche 2 cucchiaini di crema di arachidi)

    Spuntino (ore 10.45)
    100 gr pane (integrale o di segale) + 80 gr fesa o 60 gr bresaola

    Pre work (ore 11 e 30)
    bcaa

    Work out (ore 12.15 - 13.15)

    post work (ore 13e 20)
    150 gr riso + 1 cucchiaio di uvetta + 150 gr petto pollo o 30 gr whey

    Spuntino (ore 16 e 30)
    Come al mattino + 20 gr. frutta secca

    Cena (ore 19 e 30)
    100 gr pasta o riso + verdura + 2 cucchiaio olio evo + 150 gr carne (o 200-250 gr pesce)

    Pre nanna
    fiocchi di latte (eventualmente + 20 gr frutta secca o 2 cucchiai olio evo)

    Quando non mi alleno modifico solo il pranzo e cioè:
    150 gr pasta + 150 gr carne + verdura + 2 cucchiai olio evo

    e aggiungo 20 gr frutta secca nello spuntino mattutino.

    Il mio dubbio è che ci siano troppi carbo, considerando il fatto che di aerobica non faccio niente. Dico questo perchè mi sento un po' appesantito.

    Vorrei levare la pasta a cena e magari sostituirla con 1 patata, un po' di pane o un po' di fagioli.

    Mi sapreste consigliare?

    #2
    se t vedi troppo appannato allora prova a levare la pasta a cena e lascia fonte proteica +verdura..cmq nel prenanna xk hai scritto k eventualmente aggiungi olio o frutta secca? i fiocchi di latte non ne hanno bisogno sono caseine...
    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
      se t vedi troppo appannato allora prova a levare la pasta a cena e lascia fonte proteica +verdura..cmq nel prenanna xk hai scritto k eventualmente aggiungi olio o frutta secca? i fiocchi di latte non ne hanno bisogno sono caseine...
      Per raggiungere la quota di grassi che non assumo nel pre e post work.

      Commenta


        #4
        ah ok..beh piuttosto nello spuntino di metà mattina metti un 15g frutta secca..poi comunque dipende da cm preferisci tu..
        "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

        Commenta


          #5
          A cena una fonte di cho non la metto??? io pensavo a un 70 gr pane integrale o segale, 1/2 patate lesse o 200 gr di fagioli..

          Commenta


            #6
            puoi metterla trqllamente se non ti da problemi..x es io a cena dato k il post wo lo faccio x le 17 30, evito pasta pane riso ecc..ma xk mi appanno facilmente...è tt molto soggettivo magari a te non danno qst problemi...in ke senso cmq ti senti appesantito?? ti vedi troppo appannato?
            "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

            Commenta


              #7
              un po' si. e poi non volevo appannarmi troppo. Secondo te la dieta che ho fatto può andare per la massa??

              Commenta


                #8
                beh carbo durante la giornata nei hai gia parecchi sec me a cena puoi toglierli o abbassali..il resto dovrebbe andare..
                "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                Commenta


                  #9
                  io pensavo a un 70 gr pane integrale o segale, 1/2 patate lesse o 200 gr di fagioli. Cosa ne pensi??

                  Commenta


                    #10
                    può andare
                    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Enrico1983 Visualizza Messaggio
                      io pensavo a un 70 gr pane integrale o segale, 1/2 patate lesse o 200 gr di fagioli. Cosa ne pensi??
                      puoi provare questa soluzione

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎