no io intendevo per un fatto di spese in se...non intendevo k le whey vanno assunte dopo tanto
aiuto per creare la mia prima dieta massa
Collapse
X
-
se uno è pignolo eh, ripeto...ma le whey si possono assumere per sostituire qualsiasi pasto proteico.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiose uno è pignolo eh, ripeto...ma le whey si possono assumere per sostituire qualsiasi pasto proteico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioragzzi qui siamo allo stesso livello del catabolismo senza prenanna in quanto a finezzeOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Lo dice la porola stessa Whey = Integratore!
Se la dieta è ok, e la quota proteica è raggiunta, e che nessuno alimento complica la vita, allora è superfluosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLo dice la porola stessa Whey = Integratore!
Se la dieta è ok, e la quota proteica è raggiunta, e che nessuno alimento complica la vita, allora è superfluo
Commenta
-
-
Lo spuntino post-wo per ora lo faccio appena torno a casa.
Ho provato a fare qualche ricetta che ho trovato sul forum (usando il tasto CERCA) per cucinare gli albumi ma sono state fallimentari. Me ne potete consigliare qualcuna voi?
Come ricetta ho provato a fare il frullato di albumi ma è uno schifo e le crepes di albumi ma con 250 ml di albumi ne sono venute fuori talmente tante.....
Commenta
-
-
con 250ml di albume purtroppo non fai molto..comunque io li cuocio sempre a microonde..o li verso in una tazza e li lascio andare con un goccio di latte x 2,5 min e li mangio belli caldi..oppure fai un impasto con albume farina un frutto e metti tutto in un piatto con della carta da forno e lasci andare x 6 min di cottura piu o meno e ti viene fuori una sorta di torta..."La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza MessaggioLo spuntino post-wo per ora lo faccio appena torno a casa.
Ho provato a fare qualche ricetta che ho trovato sul forum (usando il tasto CERCA) per cucinare gli albumi ma sono state fallimentari. Me ne potete consigliare qualcuna voi?
Come ricetta ho provato a fare il frullato di albumi ma è uno schifo e le crepes di albumi ma con 250 ml di albumi ne sono venute fuori talmente tante.....
Commenta
-
-
Quoto i suggerimenti degli altri...altrimenti, puoi anche mescolarli con dei cereali, fette biscottate a pezzi, aggiungi aromi, e poi cuoci al micronde...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza MessaggioHo un nuovo problema per il post-wo: non riuscendomi più ad allenare alle 16 ma alle 18 torno a casa verso le 19.30 e quindi il post-wo coinciderebbe con la cena. Come posso fare?
scherzo, avresti quindi 1 spuntino prewo?
posta lo schema che segui ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza MessaggioHo un nuovo problema per il post-wo: non riuscendomi più ad allenare alle 16 ma alle 18 torno a casa verso le 19.30 e quindi il post-wo coinciderebbe con la cena. Come posso fare?"La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggioe il problema dove sta? qual era la tua cena? cmq carbo ad alto ig+pro veloci e max 1cucchiaio di olio..poca verdura..adatta il tutto in base alla dieta..
Commenta
-
Commenta