Originariamente Scritto da joghy10
Visualizza Messaggio
aiuto per creare la mia prima dieta massa
Collapse
X
-
Di integratori ne cercavo qualcuno che mi facesse aumentare di massa e di peso. Ho poi capito che l'unico integratore che fa aumentare la massa e il peso è la creatina. Gli altri non mi interessano.
Quindi i bcaa pre-wo con cosa li posso sostituire?
Ma a colazione 200-300 ml di albumi anche se ho già 400 ml di latte?
Scusami per le tante domande.....
Commenta
-
-
siam quì per chiarirti le idee tranq.
dunque la creatina non fa aumentare di peso. da maggior forza,resistenza,recupero..ricorda sempre la soggetività.c è a chi funziona e a chi no.
io i bcaa invece li userei.appunto perchè non si possono sostituire..le loro funzioni son proprie e insostituibili.
comunque se vuoi prendere la crea non cè problema.son del parere che si debba provare tutto.comunque per queste cose uppa la discussione in sez. integatori
la massa la guadagni con una dieta perfetta,allenamento e riposo..costanza ed impegno.
se mangi albumi, o elimini il latte, o lo abbassi.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
no...però: + hai forza, + sollevi e + incrementi la massa.
fai 200ml di albume e 100di latte allora..vedi come và.
certo se ti trovi meglio con la mela ok tienila..ma prima prova i bcaa.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiono...però: + hai forza, + sollevi e + incrementi la massa.
fai 200ml di albume e 100di latte allora..vedi come và.
certo se ti trovi meglio con la mela ok tienila..ma prima prova i bcaa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggiocmq l aumento del peso un pò c è...per via della ritenzione che provoca la crea, ma solo acqua
Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza MessaggioScusa se insisto ma a colazione preferirei + latte - albumi si può?
Tu mi hai consigliato 200 di albumi e 100 di latte non si può fare il contrario? Oppure portare gli albumi a 100 e alzare il latte?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggiosisi quello che dici lo capisco...ma ha meno che tu non stia col bilancino di precisione o lo affoghi di brioschi...
non è una bella cosa eh averla.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza MessaggioA colazione al posto degli albumi potrei mangiare lo yogurt greco o i fiocchi di latte?
Da lunedi non posso più fare lo spuntino di metà mattina come posso fare?
eh male..non ingrosserai mai(scherzo ovviamente)
non riesci proprio a portarti niente con te da poter mangiare=?
comunque il problema si risolve mangiando scompartendo quelle kcal dello spuntino am negli altri pasti.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza MessaggioA colazione al posto degli albumi potrei mangiare lo yogurt greco o i fiocchi di latte?
ascolta se nn vuoi gli albumi lascia perdere ica è 1 obbligo..aumenta il latte a 500ml oppure inserisci delle fonti proteiche che ti possono andare..tipo l'affettato (anche se col latte c'azzecca poco)
Da lunedi non posso più fare lo spuntino di metà mattina come posso fare?
Commenta
-
-
Ok grazie dei consigli!
Allora fino a domenica la dieta dovrebbe essere così:
-colazione
500 ml di latte + 8 fette biscottate (meglio portare il latte a 500 ml o aggiungere lo yogurt greco?)
-spuntino
50 gr di pane normale + 50 gr di bresaola/fesa di tacchino + 15 gr di frutta secca
-pranzo
100 gr di pasta al sugo di pomodoro + 100 gr di carne + verdura + 1 cucchiaio di olio
-spuntino pre-wo
1 frutto a basso o alto ig?
-spuntino post-wo
100 gr di gallette di riso/pane bianco + 250 gr di albumi o eventualmente 30 di whey
-spuntino rest
come quello del mattino
-cena
70 gr di pasta con un sugo leggero + 100 gr di carne/pesce + verdura + 1 cucchiaio di olio
-prenanna
170 gr di yogurt greco o fiocchi di latte
Mentre da lunedi dovrei eliminare lo spuntino di metà mattina. Come potrei suddividere le cal?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza MessaggioOk grazie dei consigli!
Allora fino a domenica la dieta dovrebbe essere così:
-colazione
500 ml di latte + 8 fette biscottate (meglio portare il latte a 500 ml o aggiungere lo yogurt greco?) come preferisci
-pranzo
120 gr di pasta al sugo di pomodoro + 120 gr di carne + verdura + 1 cucchiaio di olio
-spuntino pre-wo
1 frutto a basso o alto ig? basso
-spuntino post-wo
100 gr di gallette di riso/120gpane bianco + 250 gr di albumi o eventualmente 30 di whey vanno bene anche 50g affettati magri..il pan e bianco nn quello in cassetta vero?
-spuntino
50 gr di pane normale + 50 gr di bresaola/fesa di tacchino + 15 gr di frutta secca
-cena
90 gr di pasta con un sugo leggero + 120 gr di carne/pesce + verdura + 1 cucchiaio di olio
-prenanna
170 gr di yogurt greco o fiocchi di latte
Mentre da lunedi dovrei eliminare lo spuntino di metà mattina. Come potrei suddividere le cal?
Commenta
-
Commenta