aiuto per creare la mia prima dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

quanto ne devi mangiare dipende dalla dieta, normalmente 1 vasetto andrà bene.
    per la frutta secca,come ha consigliato pedro per me.meglio metterla agli spuntini del resto della giornata.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza Messaggio
      Ho comprato lo yogurt greco total da 0% e 2% per il prenanna. Quanto ne devo mangiare? La confezione è da 170 gr.
      Insieme allo yogurt greco 15 gr di frutta secca vanno bene?
      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
      quanto ne devi mangiare dipende dalla dieta, normalmente 1 vasetto andrà bene.
      per la frutta secca,come ha consigliato pedro per me.meglio metterla agli spuntini del resto della giornata.

Commenta

• Michael92
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 596
        • 7
        • 1
        • From A Galaxy Far, Far Away...
        • Send PM

no frutta secca..nn ti serve rallentare ulteriormente la digestione...mettila solo se ti serve x le kcal giornaliere..
        "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
          no frutta secca..nn ti serve rallentare ulteriormente la digestione...mettila solo se ti serve x le kcal giornaliere..
          una terza conferma direi che ormai lo rende esecutivo..leva quelle noci!

Commenta

• joghy10
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 327
            • 6
            • 0
            • Send PM

Ok tolgo le noci e lascio solo lo yogurt greco.

Visto che vorrei ingrassare devo aumentare le kcal del mio fabbisogno giornaliero (2147 kcal)? Se si di quanto?
            Poi come faccio a sapere quanti carbo pro e grassi dovrei assumere in una giornata? Per ingrassare devo aumentare anche quelli o solo le Kcal?

Commenta

• hostel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 2735
              • 113
              • 155
              • On duty
              • Send PM

son domande strane, vediamo se ho capito.
              dunque si il tuo fabbisogno normale è 2000 kcal giusto?di solito di aggiunge il 15-20%.
              le quantità di carbo, grassi,e pro che devi assumere dipendono da come suddividi queste kcalorie..
              le kcal son composte da carboidrati,proteine,grassi,quindi non capisco l' ultima domanda.

we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

Ok tolgo le noci e lascio solo lo yogurt greco. ok

Visto che vorrei ingrassare devo aumentare le kcal del mio fabbisogno giornaliero (2147 kcal)? Se si di quanto? comincia con 200-300cal/die

Poi come faccio a sapere quanti carbo pro e grassi dovrei assumere in una giornata? Per ingrassare devo aumentare anche quelli o solo le Kcal?
                dipende da come suddivvidi le calorie..fissa 1 quota di pro(x es. 2g x kg poi il resto delle calorie lo dividi tra fat e cho)...sull'ultima domanda..beh se aumenti le calorie lo devi fare aumentando i macro..cm se no?

Commenta

• joghy10
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 327
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

Scusa hostel per le domande un pò strane ma in fatto di diete non me ne intendo molto e sto cercando quindi di capirci di più.

Ok allora le Kcal le aumento del 15-20%.
                  Per la seconda domanda: si lo so le Kcal sono composte da pro grassi e carbo, 1 gr di pro= 4 cal 1 gr di carbo=4 cal e 1 gr di grassi=9 cal. Io volevo sapere se c'è un numero preciso di carbo grassi e pro che bisogna assumere in una giornata o è indifferente? Per le pro ad esempio mi pare di aver letto che bisogna moltiplicare un numero per il proprio peso.
                  Non so se sono state chiaro.....

Commenta

• joghy10
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2009
                    • 327
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

A ok ho capito grazie pedro non avevo letto la tua risposta e così ho inviato il mess.

Ok adesso sono a posto per la dieta grazie a tutti per i preziosi consigli che mi avete dato.

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

Commenta

• joghy10
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 327
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

Continuo qua la discussione che ho aperto nella sezione degli integratori perchè stavo andando OT.

Allora la dieta che seguo attualmente è:
                        -colazione
                        400 ml di latte + 8 fette biscottate
                        -spuntino
                        50 gr pane normale/integrale + 50 gr bresaola/fesa di tacchino + 15 gr frutta secca
                        -pranzo
                        100 gr pasta al sugo di pomodoro + 100 gr di carne + verdura + 1 cucchiaio di olio
                        -spuntino pre-wo
                        1 frutto
                        -spuntino post-wo
                        100 gr di gallette di riso + 100 gr di albumi sodi
                        -spuntino rest
                        come quello del mattino
                        -cena
                        100 gr pasta/riso con un sugo leggero + 100 gr carne/pesce + verdura + 1 cucchiaio di olio
                        -prenanna
                        85 gr di yogurt greco (mezza vaschetta)

Hostel dici che dovrei aumentare le pro ad alto valore biologico sopratutto a colazione e nel post-wo. Oltre alla whey cosa potrei aggiungere per far ciò?
                        Prenanna 170 gr di yogurt greco vanno bene? invece di 85 gr.....
                        I carbo sono in eccesso o vanno bene?

Commenta

• ale88
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1316
                          • 73
                          • 314
                          • Torino
                          • Send PM

Continuo qua la discussione che ho aperto nella sezione degli integratori perchè stavo andando OT.

Allora la dieta che seguo attualmente è:
                          -colazione
                          400 ml di latte + 8 fette biscottate
                          -spuntino
                          50 gr pane normale/integrale + 50 gr bresaola/fesa di tacchino + 15 gr frutta secca
                          -pranzo
                          100 gr pasta al sugo di pomodoro + 100 gr di carne + verdura + 1 cucchiaio di olio
                          -spuntino pre-wo
                          1 frutto
                          -spuntino post-wo
                          100 gr di gallette di riso + 100 gr di albumi sodi
                          -spuntino rest
                          come quello del mattino
                          -cena
                          100 gr pasta/riso con un sugo leggero + 100 gr carne/pesce + verdura + 1 cucchiaio di olio
                          -prenanna
                          85 gr di yogurt greco (mezza vaschetta)

Hostel dici che dovrei aumentare le pro ad alto valore biologico sopratutto a colazione e nel post-wo. Oltre alla whey cosa potrei aggiungere per far ciò?
                          Prenanna 170 gr di yogurt greco vanno bene? invece di 85 gr.....
                          I carbo sono in eccesso o vanno bene?
                          puoi fare le whey a colazione e aumentare le altre dal cibo solido negli altri pasti...
                          post wo 100ml di albumi sn pochi,aumenta...
                          Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• hostel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 2735
                            • 113
                            • 155
                            • On duty
                            • Send PM

al posto delle whey o affettato magro, o albume,ma non 100g, bensì 250-300ml (parlando di albume in brick)

i carbo se alzi le pro ad alto VB,abbassali..(ti consiglierei a cena)
                            si nel pre-nanna butta giù tutta la vaschetta di yogurt greco total 0-2 %.

poi pre-wo il frutto lo puoi spostare a pranzo e ci puoi mettere caffeina e bcaa per quanto riguarda gli integratori basilari.
                            il multivitaminico la mattina..e nei giorni off opterei per degli omega3.

Commenta

• joghy10
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2009
                              • 327
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

Allora a colazione prenderei gli albumi quanti però? Mentre nel post-wo la whey.
                              I carbo gli abbasso a cena: 70 di pasta invece che 100 possono andar bene?

Gli integratori non voglio prenderli per forza anzi.....Voglio cercare di prenderne il meno possibile. Nel pre-wo la caffeina e i bcaa con cosa gli posso sostituire?

Commenta

• hostel
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 2735
                                • 113
                                • 155
                                • On duty
                                • Send PM

Allora a colazione prenderei gli albumi quanti però? Mentre nel post-wo la whey.
                                I carbo gli abbasso a cena: 70 di pasta invece che 100 possono andar bene?

Gli integratori non voglio prenderli per forza anzi.....Voglio cercare di prenderne il meno possibile. Nel pre-wo la caffeina e i bcaa con cosa gli posso sostituire?

fai 200-300ml di albume.
                                post-wo 30g di whey.
                                si penso che 70g bastino,poi vedi tu come gestirti.
                                non ho capito.prima apri una discussione su quali integratori prendere,e ora mi dici che non ne vuoi usare??

Commenta

Working...
                                X