Dieta di massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinDieselNa
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1421
    • 12
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

il problemone è che mio padre non tollera che io prenda proteine perchè dice che fanno male...ed odia il BB perchè crede che sia fine a se stesso...dice anche che io sto bene fisicamente e che non debba fare nulla più...odio le mentalità chiuse...
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
      il problemone è che mio padre non tollera che io prenda proteine perchè dice che fanno male...ed odia il BB perchè crede che sia fine a se stesso...dice anche che io sto bene fisicamente e che non debba fare nulla più...odio le mentalità chiuse...
      sull'uso di proteine nn è 1 problema..si può vivere anche senza (vedi me) sulle idee..beh purtroppo dovresti lavorarci tu

Commenta

• VinDieselNa
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1421
        • 12
        • 2
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        sull'uso di proteine nn è 1 problema..si può vivere anche senza (vedi me) sulle idee..beh purtroppo dovresti lavorarci tu
        Come dovrei fare allora??
        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Come dovrei fare allora??
          x nn prendere pro in polvere? perchè x parlare con tuo padre io mi ritiro

Commenta

• VinDieselNa
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 1421
            • 12
            • 2
            • Napoli
            • Send PM

hahahahah...non so se ti conviene...cintura nera di Judo e vicecampione nazionale XD
            Comunque dovrei mangaire tonno alla mattina!?

Commenta

• hostel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 2735
              • 113
              • 155
              • On duty
              • Send PM

come gia detto.la mattina per sostituire le whey o compri i brick AIA di albume, oppure mangi 80-100g di affettato magro o tonno ben sgocciolato,stessa cosa per il post-wo
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

hahahahah...non so se ti conviene...cintura nera di Judo e vicecampione nazionale XD
                Comunque dovrei mangaire tonno alla mattina!?
                è no nn mi conviene

comunque nn c'è mica solo il tonno...tutti gli affetati magri (dalla fesa alla bresa al cotto/crudo sgrassati) oppure gli albumi

Commenta

• Master_88_
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2009
                  • 9
                  • 0
                  • 0
                  • Barberino
                  • Send PM

Salve a tutti...cio che ti posso dire è che nel bodybuilding secondo me non bisogna aver paura dell'integrazione...certamente il troppo stroppia...pero cio che ti posso dire...se assumi lo zucchero (che si puo acquistare tranquillamente in un supermercato ) è come prendere le pro in polvere...il principio con cui viene creato è esattamente lo stesso...anche se ti devo dire che rispetto il parere di tuo padre...
                  Ogni volta che ti alleni è il giorno del giudizio.
                  Contano solo le piastre e ogni ripetizione. Non c'è tempo per le chiacchere.
                  Contano solo i pesi e la fatica.
                  Nient'altro.

Commenta

• VinDieselNa
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 1421
                    • 12
                    • 2
                    • Napoli
                    • Send PM

oggi ci ho parlato e ha detto mamma mia queste schifezze!?VAI A FARE ATLETICA hahahaha al posto di fare il femminelo in palestra...modi di pensare diversi...alla fine è cm se avessi avuto il via libera :P

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

oggi ci ho parlato e ha detto mamma mia queste schifezze!?VAI A FARE ATLETICA hahahaha al posto di fare il femminelo in palestra...modi di pensare diversi...alla fine è cm se avessi avuto il via libera :P
                      ah beh allora vai

Commenta

Working...
                      X