Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi può fare la dieta a zona!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi può fare la dieta a zona!

    Salve, sono un ragazzo di 25 anni, peso 85 kg e sono alto 1,89cm!la mia percentuasle di grasso corporeo, si aggira intorno al 28%...quest'estate era al 18%....cmq tutto localizzato su fianchi e pancia!.....GAWAIN, mi ha fatto una dieta a zona. da iniziare a marzo della durata di 12 settimane....funziona con tutti questa dieta a zona?.....o solo con i BB professionisti?...mi tirerò come un MODELLO?....grazie!

    #2
    Re: chi può fare la dieta a zona!

    Originally posted by Emiliano
    Salve, sono un ragazzo di 25 anni, peso 85 kg e sono alto 1,89cm!la mia percentuasle di grasso corporeo, si aggira intorno al 28%...quest'estate era al 18%....cmq tutto localizzato su fianchi e pancia!.....GAWAIN, mi ha fatto una dieta a zona. da iniziare a marzo della durata di 12 settimane....funziona con tutti questa dieta a zona?.....o solo con i BB professionisti?...mi tirerò come un MODELLO?....grazie!
    Qualsiasi dieta ipocalorica fa perdere peso corporeo. Fossi in te non mi preoccuperei tanto e la seguirei alla lettera: vedrai i risultati!
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      Re: chi può fare la dieta a zona!

      Originally posted by Emiliano
      ...mi tirerò come un MODELLO?....grazie!
      Non farti illusioni. La genetica è sempre genetica.
      Se segui la dieta (ipocalorica) sicuramente calerai il grasso corporeo.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Re: Re: chi può fare la dieta a zona!

        Originally posted by Gawain


        Non farti illusioni. La genetica è sempre genetica.
        Non demoralizziamo il ragazzo!

        Comunque Gaiwain ha ragione, poi devi tenere conto anche di 2 cosette di non poca importanza:
        1) Modelli, attori & co. usano molto spesso sostenza x aumentare la amssa muscolare e/o dimagrire.
        2) Il fisico dei modelli è troppo magro e troppo poco muscoloso... Meglio un Van Damme!

        CIAO
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

        Commenta


          #5
          raga'.....ovviamente stavo "pazziando", riguardo al fatto che credo di potermi tirare come un modello.....però, e che cos'è.....non ci potrei mai arrivare con un buon allenamento e una bella dieta a zona!....fondamentalmente sono "secco" e di ossatura fina.....solo che tengo sta caspiat di localizzazione sulla zona ventre-fianchi!
          Cmq grazie !

          Emiliano

          Commenta


            #6
            Originally posted by Emiliano
            raga'.....ovviamente stavo "pazziando", riguardo al fatto che credo di potermi tirare come un modello.....però, e che cos'è.....non ci potrei mai arrivare con un buon allenamento e una bella dieta a zona!....fondamentalmente sono "secco" e di ossatura fina.....solo che tengo sta caspiat di localizzazione sulla zona ventre-fianchi!
            Cmq grazie !

            Emiliano
            Beh, a dire dai tuoi dati non sei proprio secchissimo... Ma non ti preoccupare, ci penso io a farti diventare un modello!
            Cmq penso che 12 settimane di dieta forse non ti bastino per tirarti...
            Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎