ciao ragazzi mi chiamo michele è ho 25 anni..sono alto 181 e peso 85 kg..il mio bmi è 26..quindi un po altino.sono stato 1 anno fermo dalla palestra e ho messo su qualche kg di troppo..volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi che tipo di dieta posso seguire e che allenamenti posso svolgere in palestra per perdere peso rapidamente.,.grazie a tutti dei consigli ciaoo))
consigli inizio dieta piu ripresa palestra
Collapse
X
-
ciao, diete e schede di allenamento da zero non se ne fanno (vedi il regolamento)
per quanto riguarda la dieta postaci quello che mangi tu in una giornata tipo, riportando tutte le grammature, per l'allenamento invece postaci magari quello che facevi prima di smettere di andare in palestra oppure cerca qui sul forum una scheda che ti piace e riportala.
cmq...una dimagrimento rapido non è un dimagrimento di qualità, quindi abbi pazienza ed i risultati arriveranno.
-
-
allora partendo dalla dieta che ho ripreso la scorsa sett(l'ho ripresa dal mio dietologo che a suo tempo me l'aveva fatta)
colazione 200g latte+50grammi biscotti o cereali
spuntino 1 frutto
pranzo 90 grammi pasta 1 cucchiaio d'olio max
200 gr verdura
50gr pane
spuntino 1 frutto
cena
200gr carne/80 grammi tonno/150 formaggi
200 gr verdura
1 pasto libero a settimana senza esagerare
no legumi,no uva,no banane
questa è la dieta che devo seguire quando faccio sport.
per quanto riguarda l'allenamento
inizio 15 min aerobico
e circuito di 3*10 di 2 gruppi muscolari al gg + addominali 30*4
per 3 gg di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tato1984 Visualizza Messaggiocolazione
200g latte+50grammi cereali+80g affettato magro/6 albumi (cotti!!)
spuntino
1 frutto+50g affettato magro/tonno+15g frutta secca
pranzo
80 grammi pasta o riso (in bianco o pomodoro)/100g pane integrale+150g carne magra+200 gr verdura+1C evo
spuntino
come al mattino
cena
150g carne/100 grammi tonno al naturale+200 gr verdura+2C evo
1 pasto libero a settimana senza esagerare
Commenta
-
Commenta