Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Entry ...mi date qualche consiglio ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    New Entry ...mi date qualche consiglio ?

    Ciao a tutti,

    la mia necessita' e' quella di dimagrire 8 kg , dopo un periodo di stress eccessivo mi sono lasciata andare..
    Ho sempre fatto sport anche a livello agonistico, ma ora non avendo
    molto tempo a disposizione ho intenzione di camminare a velocita' 4 km /h per 60 minuti al giorno (mattina appena sveglia)
    Secondo voi puo' funzionare ??

    Ciao a tutti da Kabir14

    #2
    che fa dimagrire è principalmente la dieta che dovrà essere ipocalorica.

    quanti anni hai? quanto sei alta e quanto pesi?

    se ci posti la tua alimentazione attuale possiamo vedere di darti qualche consiglio.

    per quanto riguarda l'allenamento invece puoi aiutarti con del cardio in fascia bruciagrassi e, non sarebbe male, con esercizi con i pesi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      che fa dimagrire è principalmente la dieta che dovrà essere ipocalorica.

      quanti anni hai? quanto sei alta e quanto pesi?

      se ci posti la tua alimentazione attuale possiamo vedere di darti qualche consiglio.

      per quanto riguarda l'allenamento invece puoi aiutarti con del cardio in fascia bruciagrassi e, non sarebbe male, con esercizi con i pesi.
      Luna80 sei stata gentilissima e velocisiima.
      Sono alta 1,70 ho 40 anni e peso 70. Ma il mio peso e' sempre stato 62
      kg (ho peggiorato con lo stress pe ril lavoro) nel giro di 8 mesi ho messo 8
      kg , 1 kg al mese...niente male.

      bevo 3 lt di acqua al giorno non ho ritenzione idrica, e l'alimentazione e' equilibrata (verdura tanta, frutta, latte e yogurt, carne pollo, manzo, pesce, pasta
      ed ogni tanto qualche gelato) Il mio problema e' stato lo stress quindi ho necessita' di consigli sul tipo di allenamento , vanno bene 4 km /h per bruciare i
      grassi ?? Che dici Luna ???
      Un grosso saluto

      Commenta


        #4
        potresti postarci esattamente cosa mangi in una giornata tipo? fatti un giro qui nei threads e vedi come deve essere postata la dieta, devi suddividere la giornata nei diversi pasti e riportare tutto quello che mangi comprendendo le grammature (anche dei vari condimenti).

        Commenta


          #5
          Si visto pasta e gelato forse proprio ipocalorica nn è.......

          Per l'allenamento potresti alzare un pò il ritmo (5Km/h) e diminuire il tempo 30-45 minuti vanno già benone, anche u pò di corpo libero se nn pesi nel quarto d'ora restante.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Si visto pasta e gelato forse proprio ipocalorica nn è.......

            Per l'allenamento potresti alzare un pò il ritmo (5Km/h) e diminuire il tempo 30-45 minuti vanno già benone, anche u pò di corpo libero se nn pesi nel quarto d'ora restante.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎