Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Multipower(se altri vogliono risp. sono graditi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Multipower(se altri vogliono risp. sono graditi)

    Ho letto su un post di non molti giorni fa che tu fai la chetogenica in periodo di massa: come ti sei trovato?
    Mi elencheresti la tua dieta(per prendere spunto in quanto voglio cominciarla lunedì prossimo, e vorrei organizzarmi per tempo).
    Gli allenamenti posssono essere gli stessi di quando si segue una high carb?
    Facevi aerobica? Le calorie erano le stesse della high carb, e cambiavano solo le percentuali, opuure cambiano anche le calorie?
    Scusa per questa sfilza di domande, è che sono poco informato e soprattutto voglio organizzarmi per tempo.
    Ciao e grazie

    GET WIDE!!
    To failure
    sigpic

    Diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915


    #2
    Re: X Multipower(se altri vogliono risp. sono graditi)

    Originally posted by NL84
    Ho letto su un post di non molti giorni fa che tu fai la chetogenica in periodo di massa: come ti sei trovato?
    Mi elencheresti la tua dieta(per prendere spunto in quanto voglio cominciarla lunedì prossimo, e vorrei organizzarmi per tempo).
    Gli allenamenti posssono essere gli stessi di quando si segue una high carb?
    Facevi aerobica? Le calorie erano le stesse della high carb, e cambiavano solo le percentuali, opuure cambiano anche le calorie?
    Scusa per questa sfilza di domande, è che sono poco informato e soprattutto voglio organizzarmi per tempo.
    Ciao e grazie

    GET WIDE!!

    Da agosto sono aumentato circa 7kg, dovrei essere al 10% non di più di bf. Ero magrissimo, mi ero squoiato e disidratato, quindi sono sicuro che non sono solo muscoli.
    Mi sembra sbagliato darti la mia dieta e fartela fare, non quello che ha funzionato per me può esserlo anche per te. In linea di massima, non mi faccio troppi problemi, assumo cibi con pochi o zero carbo, preferendo sempre alimenti sani.

    Per quanto riguarda l'allenamento, dovrai abituarti un po' prima di poterti allenare al massimo con una dieta lo-carb, ma ti assicuro che dopo non avrai più problemi. Aerobica la faccio sempre, la ritengo fondamentale per una buona efficienza cardiovascolare, te la consiglio, anche se è meglio non strafare, come in tutte le cose...

    Le calorie sono leggermente superiori a una dieta hi-carbs, ma è soggettivo, se vedi che dimagrisci anche a 2500kcal aumenta, sennò diminuisci.

    Un ultimo consiglio: vista la tua poca conoscenza in proposito, ti consiglierei prima di iniziarla di aspettare, magari documentandoti bene e facendo opportuni controlli sul tuo stato di salute.


    Ciao!!

    multipower

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎