Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
MilkShake ti amo!!
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCalmati, ti stiamo solo dicendo che conviene mangiare le uova cotte, sia che queste siano prodotte dai polli dei tuoi nonni, sia che siano comprate e pastorizzate.
Tutto qua. Poi fai, ovviamente, come ti pare, a tuo rischio e pericolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCalmati, ti stiamo solo dicendo che conviene mangiare le uova cotte, sia che queste siano prodotte dai polli dei tuoi nonni, sia che siano comprate e pastorizzate.
Tutto qua. Poi fai, ovviamente, come ti pare, a tuo rischio e pericolo.
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi, i8nfatti mio nonno gli dà da mangiare soltanto grano, pane e avanzi del nostro pasto... per questo mi chiedevo come facevano ad essere più sane quelle dei grandi marchi che nutrono le galline con i concimi..
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosono perfettamente d'accordo per il fatto che gli albumi vanno cotti prima di essere mangiati, però 4 albumi crudi a settimana non credo che influiscano più di tanto... per quanto riguarda la genuicità "non sò se ho scritto correttamente" credo che le uova delle galline allevate in casa sono molto più genuine di quelle AIA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosono perfettamente d'accordo per il fatto che gli albumi vanno cotti prima di essere mangiati, però 4 albumi crudi a settimana non credo che influiscano più di tanto... per quanto riguarda la genuicità "non sò se ho scritto correttamente" credo che le uova delle galline allevate in casa sono molto più genuine di quelle AIA...
p.s. "genuicità" non esiste
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioche poi cosa ci sarebbe di tanto speciale in questo frullato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioallora al posto degli albumi ci metto le pro in polvere gusto caffè..XD e sennò niente... tanto è buono ugualmente!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioprova ametterci gli albumi fati al micro...magari viene bello denso
Commenta
-
-
-
una volta ho provato io a frullarli così come dici tu pedro ma non viene un granchè sai?...il frullato cm lo fa ora è buono xk l ho provato pure io spesso xò ora gli albumi li mangio solo piu cotti a microonde con giusto della marmellata x dargli quel tocco di classe e gusto ottimi"La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiouna volta ho provato io a frullarli così come dici tu pedro ma non viene un granchè sai?...il frullato cm lo fa ora è buono xk l ho provato pure io spesso xò ora gli albumi li mangio solo piu cotti a microonde con giusto della marmellata x dargli quel tocco di classe e gusto ottimi
Commenta
-
Commenta