Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con gli spuntini..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi con gli spuntini..

    Salve,
    forse voi potete aiutarmi, siccome ho sempre problemi negli spuntini perchè lavoro in ufficio volevo sapere se il burro d'arachidi poteva essere un alternativa, se cosi fosse quali sono le alternative per poterlo mangiare?
    Oltre al burro secondo voi quali alimenti potrei consumare in ufficio?
    Grazie
    Sakuti

    #2
    Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
    Salve,
    forse voi potete aiutarmi, siccome ho sempre problemi negli spuntini perchè lavoro in ufficio volevo sapere se il burro d'arachidi poteva essere un alternativa, se cosi fosse quali sono le alternative per poterlo mangiare?
    Oltre al burro secondo voi quali alimenti potrei consumare in ufficio?
    Grazie
    Sakuti
    il burro d'arachidi è 1 ottima fonte di grassi..detto quello nn upoi (almeno teoricament) basare 1 spuntino solo su quelli...cmq farsi 1 panino non è difficile e se proprio nn ce la fai ricordati che gli spuntini nn sono necessari (o cmq in grandi quantità) perchè le calorie le puoi recuperare negli altri pasti

    Commenta


      #3
      personalmente negli spuntini mi faccioun bel panino integrale con dentro una 60ina di grammi di tacchino, tonno, bresaola+15gr frutta secca

      però dovresti postare la tua dieta per intero con i tuoi dati per consigliarti in maniera precisa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ziosteve Visualizza Messaggio
        personalmente negli spuntini mi faccioun bel panino integrale con dentro una 60ina di grammi di tacchino, tonno, bresaola+15gr frutta secca

        però dovresti postare la tua dieta per intero con i tuoi dati per consigliarti in maniera precisa

        Commenta


          #5
          come gia detto posta la tua dieta e al massimo si aumentano le kcal nei pasti principali..comunque in ufficio se hai anche solo 5 min di pausa un bel panino non te lo toglie nex o al massimo prendi pro in polvere che puoi semplicemente sciogliere in acqua e solo da bere...
          "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
            Salve,
            forse voi potete aiutarmi, siccome ho sempre problemi negli spuntini perchè lavoro in ufficio volevo sapere se il burro d'arachidi poteva essere un alternativa, se cosi fosse quali sono le alternative per poterlo mangiare?
            Oltre al burro secondo voi quali alimenti potrei consumare in ufficio?
            Grazie
            Sakuti
            Barretta proteica.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎