Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Alimentazione per aumento MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioscusate l' ot ma pedro anche a te succede?parli del quadratino sul viola/blu ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn è che "succede" penso succeda quando ti sreppano..sai ke me frega
"grazie mille" ecc ecc però mi ritrovo quel quadratino..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiono io penso o che non mettano una delle due opzioni (approvo o non disapprovo) oppure che siano degli utenti con pochi post,poche reputazioni,ecc e che non valgano niente i loro "rep"..perchè la gente mi invia rep e mi scrive:
"grazie mille" ecc ecc però mi ritrovo quel quadratino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiono io penso o che non mettano una delle due opzioni (approvo o non disapprovo) oppure che siano degli utenti con pochi post,poche reputazioni,ecc e che non valgano niente i loro "rep"..perchè la gente mi invia rep e mi scrive:
"grazie mille" ecc ecc però mi ritrovo quel quadratino..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuando la rep è data da un utente che a sua volta ha poca reputazione si vede il quadratino blu-viola. La rep negativa ha il color rosso vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioin pratica se nn hai reputazione vali 1 chezz grazie dell'info allora nn mi avevano sreppatoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioin pratica se nn hai reputazione vali 1 chezz grazie dell'info allora nn mi avevano sreppatoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiocome immaginavo
Commenta
-
Commenta