Alimentazione Ipotetica Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

    Alimentazione Ipotetica Massa

    Raga ho già postato delle foto in sezione foto gallery



    E ancora nn so se cominciare subito con la dieta di massa.
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

    #2
    Questa è la dieta che ho intenzione di seguire ma vorrei dei consigli e dei pareri.

    -COLAZIONE
    70 gr (pesata a crudo) quaker+6albumi+1uovo intero tutto insieme nel forno per fare un tortino+20 gr marmellata zero zuccheri glucocontrol+1caffè amaro+1tazza the verde
    Oppure
    340gr fage 0%+150 pane tostato (misura integrale oppure pema)+20 gr burro d'arachidi+1caffè amaro
    Oppure
    500ml latte scremato+15gr whey+70gr cereali (Special K/all brain/Weetabix/Rice krispies)

    -SPUNTINO MATTUTINO
    112gr tonno naturale+1cucchiaio olio+frutto stagione/1fetta pane integrale+16 mandorle+1caffè amaro
    Oppure
    100gr bresaola/150gr fesa tacchini/150gr carpaccio manzo+1cucchiaio olio+frutto stagione/1fetta pane integrale+16 mandorle+1caffè amaro

    -PRANZO
    150 gr pasta (pesata a crudo) condita con pomodoro semplice e peperoncino/1Patata dolce grande+250 gr di fonte proteica come petto di pollo/carne rossa/pesce+insalata mista(condita con olio e aceto)in quantità+1caffè amaro

    -SPUNTINO POMERIDIANO
    Una alternativa dello spuntino mattutino

    -CENA
    250 gr di fonte proteica come petto di pollo/carne rossa/pesce+insalata mista(condita con olio e aceto)in quantità

    -PRE-NANNA
    200 gr fiocchi di latte (Alpina)/30gr caseine (protein sensation 81 ltimate nutrition)

    -PRE-WO [al posto dello spuntino pomeridiano quando mi alleno]
    112gr tonno naturale/100gr bresaola/150gr fesa tacchini/150gr carpaccio manzo+frutto stagione/1fetta pane integrale+1caffè amaro

    -POST-WO
    35 gr whey(iso sensation 93 ultimate nutrition)+5gallette riso/2Banane+5gr bcaa polvere(ultimate nutrition)+5gr glutamina
    Oppure
    35 gr whey(iso sensation 93 ultimate nutrition)+30 gr vitargo+5gr bcaa polvere(ultimate nutrition)+5gr glutamina.La cena è poi come quella già scritta dopo circa 1,5 ore, ma va bene lasciarla così o è bene aggiungere dei carbo?

    Aspetto consigli e pareri.

    P.S.Ricordo che il mio obbiettivo è quello di mettere su massa il più pulita possibile, anche se questo significa acquistare pochissima massa in molto tempo, insomma vorrei "sporcarmi" meno possibile. E' la prima volta che sto "azzardando" una dieta così in quanto solitamente sto con bassissimo carbo anche durante la massa invernale e quindi sono un pò dubbioso.

    Commenta

    • gianluca91
      Bodyweb Advanced

      • Jul 2009
      • 467
      • 8
      • 0
      • perugia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      Questa è la dieta che ho intenzione di seguire ma vorrei dei consigli e dei pareri.

      -COLAZIONE
      70 gr (pesata a crudo) quaker+6albumi+1uovo intero tutto insieme nel forno per fare un tortino+20 gr marmellata zero zuccheri glucocontrol+1caffè amaro+1tazza the verde
      Oppure
      340gr fage 0%+150 pane tostato (misura integrale oppure pema)+20 gr burro d'arachidi+1caffè amaro
      Oppure
      500ml latte scremato+15gr whey+70gr cereali (Special K/all brain/Weetabix/Rice krispies)

      -SPUNTINO MATTUTINO
      112gr tonno naturale+1cucchiaio olio+frutto stagione/1fetta pane integrale+16 mandorle+1caffè amaro
      Oppure
      100gr bresaola/150gr fesa tacchini/150gr carpaccio manzo+1cucchiaio olio+frutto stagione/1fetta pane integrale+16 mandorle+1caffè amaro

      -PRANZO
      150 gr pasta (pesata a crudo) condita con pomodoro semplice e peperoncino/1Patata dolce grande+250 gr di fonte proteica come petto di pollo/carne rossa/pesce+insalata mista(condita con olio e aceto)in quantità+1caffè amaro

      -SPUNTINO POMERIDIANO
      Una alternativa dello spuntino mattutino

      -CENA
      250 gr di fonte proteica come petto di pollo/carne rossa/pesce+insalata mista(condita con olio e aceto)in quantità

      -PRE-NANNA
      200 gr fiocchi di latte (Alpina)/30gr caseine (protein sensation 81 ltimate nutrition)

      -PRE-WO [al posto dello spuntino pomeridiano quando mi alleno]
      112gr tonno naturale/100gr bresaola/150gr fesa tacchini/150gr carpaccio manzo+frutto stagione/1fetta pane integrale+1caffè amaro

      -POST-WO
      35 gr whey(iso sensation 93 ultimate nutrition)+5gallette riso/2Banane+5gr bcaa polvere(ultimate nutrition)+5gr glutamina
      Oppure
      35 gr whey(iso sensation 93 ultimate nutrition)+30 gr vitargo+5gr bcaa polvere(ultimate nutrition)+5gr glutamina.La cena è poi come quella già scritta dopo circa 1,5 ore, ma va bene lasciarla così o è bene aggiungere dei carbo?non ce ne è bisogno

      Aspetto consigli e pareri.

      P.S.Ricordo che il mio obbiettivo è quello di mettere su massa il più pulita possibile, anche se questo significa acquistare pochissima massa in molto tempo, insomma vorrei "sporcarmi" meno possibile. E' la prima volta che sto "azzardando" una dieta così in quanto solitamente sto con bassissimo carbo anche durante la massa invernale e quindi sono un pò dubbioso.
      ottima...con questa dieta dovresti mettere su massa pulita pulita

      Commenta

      • Ioria86
        "Non leggo le infrazioni User"
        • Jun 2007
        • 2212
        • 33
        • 0
        • Send PM

        #4
        Grazie! Ma nessuna correzione???!!!???
        Invece nn so se cominciare da domani oppure concedere una settimana di "depurazione Alimentare" dopo lo stop e le abbuffate.
        Mi sento abbastanza pieno e sregolato, ieri sera mi sono pappato 1 pizza margherita+1grigliata mista di pesce+1grigliata mista di verdure+1misto di frutta abbondante. Gli alimenti (tranne la pizza) nn sono troppo junk food ma le quantità nn sono cerco canoniche

        Commenta

        • Ioria86
          "Non leggo le infrazioni User"
          • Jun 2007
          • 2212
          • 33
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
          Grazie! Ma nessuna correzione???!!!???
          Invece nn so se cominciare da domani oppure concedere una settimana di "depurazione Alimentare" dopo lo stop e le abbuffate.
          Mi sento abbastanza pieno e sregolato, ieri sera mi sono pappato 1 pizza margherita+1grigliata mista di pesce+1grigliata mista di verdure+1misto di frutta abbondante. Gli alimenti (tranne la pizza) nn sono troppo junk food ma le quantità nn sono cerco canoniche
          le foto sono nel link già postato

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            Questa è la dieta che ho intenzione di seguire ma vorrei dei consigli e dei pareri.

            -COLAZIONE
            70 gr (pesata a crudo) quaker+6albumi+1uovo intero tutto insieme nel forno per fare un tortino+20 gr marmellata zero zuccheri glucocontrol+1caffè amaro+1tazza the verde
            Oppure
            340gr fage 0%+150 pane tostato (misura integrale oppure pema)+20 gr burro d'arachidi+1caffè amaro
            Oppure
            500ml latte scremato+15gr whey+70gr cereali (Special K/all brain/Weetabix/Rice krispies)


            -SPUNTINO MATTUTINO
            112gr tonno naturale+1cucchiaio olio+frutto stagione/1fetta pane integrale+16 mandorle+1caffè amaro
            Oppure
            100gr bresaola/150gr fesa tacchini/150gr carpaccio manzo+1cucchiaio olio+frutto stagione/1fetta pane integrale+16 mandorle+1caffè amaro

            -PRANZO
            150 gr pasta (pesata a crudo) condita con pomodoro semplice e peperoncino/1Patata dolce grande+250 gr di fonte proteica come petto di pollo/carne rossa/pesce+insalata mista(condita con olio e aceto)in quantità+1caffè amaro

            Abbassa la carne a 150 g.

            -SPUNTINO POMERIDIANO
            Una alternativa dello spuntino mattutino

            -CENA
            250 gr di fonte proteica come petto di pollo/carne rossa/pesce+insalata mista(condita con olio e aceto)in quantità

            Abbassa la carne a 150 g.

            -PRE-NANNA
            200 gr fiocchi di latte (Alpina)/30gr caseine (protein sensation 81 ltimate nutrition)

            -PRE-WO [al posto dello spuntino pomeridiano quando mi alleno]
            112gr tonno naturale/100gr bresaola/150gr fesa tacchini/150gr carpaccio manzo+frutto stagione/1fetta pane integrale+1caffè amaro

            -POST-WO
            35 gr whey(iso sensation 93 ultimate nutrition)+5gallette riso/2Banane+5gr bcaa polvere(ultimate nutrition)+5gr glutamina
            Oppure
            35 gr whey(iso sensation 93 ultimate nutrition)+30 gr vitargo+5gr bcaa polvere(ultimate nutrition)+5gr glutamina.La cena è poi come quella già scritta dopo circa 1,5 ore, ma va bene lasciarla così o è bene aggiungere dei carbo?

            Aspetto consigli e pareri.

            P.S.Ricordo che il mio obbiettivo è quello di mettere su massa il più pulita possibile, anche se questo significa acquistare pochissima massa in molto tempo, insomma vorrei "sporcarmi" meno possibile. E' la prima volta che sto "azzardando" una dieta così in quanto solitamente sto con bassissimo carbo anche durante la massa invernale e quindi sono un pò dubbioso.
            La dieta è ottima.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • Ioria86
              "Non leggo le infrazioni User"
              • Jun 2007
              • 2212
              • 33
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              La dieta è ottima.
              Grazie. Ma(in base alle foto sulla mia condizione attuale) posso cominciare subito o è meglio fare un settimana "depurativa" prima della massa?

              Commenta

              • Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                Grazie. Ma(in base alle foto sulla mia condizione attuale) posso cominciare subito o è meglio fare un settimana "depurativa" prima della massa?
                a me nn sembra tu abbia bisogno di depurare..almeno imho stai molto bene

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                  Grazie. Ma(in base alle foto sulla mia condizione attuale) posso cominciare subito o è meglio fare un settimana "depurativa" prima della massa?
                  Perchè dovresti fare la "settimana depurativa" ? A cosa servirebbe scusa ? Secondo me non hai bisogno di fare nulla, applica gradatamente le modifiche per la massa.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • Ioria86
                    "Non leggo le infrazioni User"
                    • Jun 2007
                    • 2212
                    • 33
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Perchè dovresti fare la "settimana depurativa" ? A cosa servirebbe scusa ? Secondo me non hai bisogno di fare nulla, applica gradatamente le modifiche per la massa.
                    OK. Allora basta midificare quello che hai già detto tu e basta?

                    Commenta

                    • Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                      OK. Allora basta midificare quello che hai già detto tu e basta?
                      direi di sì al massimo segui il consiglio di max e integra gradualmente la dieta con le aggiunte arrivando in 1 paio di settimane alla quota calorica della dieta massa

                      Commenta

                      • Ioria86
                        "Non leggo le infrazioni User"
                        • Jun 2007
                        • 2212
                        • 33
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Raga nn so se capita anche a voi. Prima dello stacco ero molto disciplinato nel seguire la dieta ma adesso sto avendo qualche difficoltà nel rimettermi in carreggiata, nel senso che ad esempio dopo i pasti nn dovrei mangiare la frutta ma la mangio ugualmente. Secondo voi è normale? comincerò gradualmente

                        Commenta

                        • gianluca91
                          Bodyweb Advanced

                          • Jul 2009
                          • 467
                          • 8
                          • 0
                          • perugia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                          Raga nn so se capita anche a voi. Prima dello stacco ero molto disciplinato nel seguire la dieta ma adesso sto avendo qualche difficoltà nel rimettermi in carreggiata, nel senso che ad esempio dopo i pasti nn dovrei mangiare la frutta ma la mangio ugualmente. Secondo voi è normale? comincerò gradualmente

                          anke a me dopo gli stacchi mi viene una voglia di essere indisciplinato!!..va bè dai con calma(non troppa xò) ti rimetti sulla giusta via

                          Commenta

                          • Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                            Raga nn so se capita anche a voi. Prima dello stacco ero molto disciplinato nel seguire la dieta ma adesso sto avendo qualche difficoltà nel rimettermi in carreggiata, nel senso che ad esempio dopo i pasti nn dovrei mangiare la frutta ma la mangio ugualmente. Secondo voi è normale? comincerò gradualmente
                            tutta questione mentale...se poi lo sgarro consiste in 1 frutto a fine pasto direi che nn ci sono problemi anzi perchè nn farlo rientrare nella dieta se ti piace consumarlo?

                            Commenta

                            Working...
                            X