Aiuto Tutto Il Forum Contro Di Me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Originally posted by Bartolo76
    Per me hai sbagliato... potevi accettare il compromesso per risparmiarti le spese del riscaldamento...con quello che costano ogni forma di energia alternativa viene buona!!
    Riscaldamento ok, ma poi nn potevo usare la corrente elettrica altrimenti c'era il rischio esplosione
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originally posted by max_power

SI ma è tutta una convenzione. Alcuni dicono che le proteine del siero di latte hanno un VB pari a 104 per esempio. Quel 4 % rappresenterebbe il "margine di errore".

Quale errore?
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Bartolo76
        Bodyweb Member
        • Oct 2001
        • 1559
        • 1
        • 0
        • Rimini
        • Send PM

Originally posted by Body80

Riscaldamento ok, ma poi nn potevo usare la corrente elettrica altrimenti c'era il rischio esplosione
        Giusto...non ci avevo pensato...Ecco perchè i miei girano per casa al buio con in mano una torcia...

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Eagle

Quale errore?
          Margine di errore di assimilabilità proteica.

max_power
          Last edited by max_power; 23-01-2002, 18:00:35.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

x EAGLE:

ti riferivi forse agli aminoacidi SON FORMULA, che vantano un NNU ( utilizzo netto di azoto ) pari al 99%. affermano che 10gforniscono una sintesi proteica corporea pari a quella ottenuta da circa 450 di carne o pesce.
            Sono 8 aminoacidi ( tra l'altro manca l'istidina: non è un aa. essenziale?! ), se vuoi ti posto i loro valori percentuali.
            li ho provati, ma x me son solo chiacchere. Magari è vero che danno poche scorie azotate, ma sono assolutamente antieconomici e poi non servono ad una pippa. Basta mangiare normalmente ( poi se uno ha problemi renali, od è un anoressico che si rifiuta di mangiare carne ma butta giù una pillola è un altro discorso ).

Commenta

Working...
            X