Ciao ragazzi,
vi riporto il mio attuale piano d'alimentazione.
Son alto 1.80,peso 73 kg ed ho una percentuale di grasso corporeo del 10% circa.
Ho solo un po di grasso adiposo nella parte bassa,frontale dell'addome,mentre la ciambella,dopo molti sacrifici del mio programma estivo l'ho eliminata completamente.
Veniamo alla dieta,che mi garantisce circa 2400 Kal al giorno:
Mattino appena sveglio(ore 6.00)
Proteine del siero (30gr) + un cucchiaio di miele + 2 tazzine di caffè + ghiaccio + acqua - il tutto sheccherato.
4 capsule di omega3,un multivitaminico e 2 capsule di HMB.
Dopo dichè una bella doccia ed un po di tv.
Mattino (ore 7.00)
Una tazza grande con dentro 150 grammi di farinata d'avena,300 gr d'albume(confezioni pastorizzate in brick dell'aia) e un 10 gr di Proteine a lenta assimilazione (per il sapore).
Dopo dichè parto per andare a lavoro.
Ore 10.00
Un scatola di tonno senza olio con un pugno di noci ed un frutto di stagione.
Ore 12.45
Un petto di pollo da circa 200 gr con molta verdura
Ore 15.00
Un frullato proteico con Proteine a lenta assimilazione ed un frutto di stagione ( o un concentrato di frutta senza zuccheri aggiunti in bottiglietta pastorizzato come quelli della chichita)
Ore 17.30-18.00
Una scatoletta di carne della montana con dei broccoli
Ore 20.00(cena)
150 grammi di salmone e verdura a volontà
Prima di dormire (circa le 23.00)
Uno yogurt bianco greco con un piccolo misurino di Proteine a lenta assimilazione.
come ho detto all'inizio,questa dieta mi garantisce circa 2400 Kal al giorno,tra cui:
200 gr di proteine, 160 gr di carboidrati e 75 di grassi.
Lunedì-mercoledì-venerdì mi alleno con un programma ad altaintensità e molto breve.
Martedì-giovedì-sabato attività cardiovascolare(assumendo 1,5mg di carnitina).
Domenica riposo.
Nelle giornate di allenamento,come prework mangio una banana e sorseggio un frullato di proteine del siero durante tutto l'allenamento,finendo di berlo alla fine.
Inoltre mezzora prima dell'allenamento,assumo 2 capsule di HMB e 2 alla fine...in + 10 capsule di BCAA.
Bevo in abbondanza tutto il giorno.
Voi che ne pensate?
vi riporto il mio attuale piano d'alimentazione.
Son alto 1.80,peso 73 kg ed ho una percentuale di grasso corporeo del 10% circa.
Ho solo un po di grasso adiposo nella parte bassa,frontale dell'addome,mentre la ciambella,dopo molti sacrifici del mio programma estivo l'ho eliminata completamente.
Veniamo alla dieta,che mi garantisce circa 2400 Kal al giorno:
Mattino appena sveglio(ore 6.00)
Proteine del siero (30gr) + un cucchiaio di miele + 2 tazzine di caffè + ghiaccio + acqua - il tutto sheccherato.
4 capsule di omega3,un multivitaminico e 2 capsule di HMB.
Dopo dichè una bella doccia ed un po di tv.
Mattino (ore 7.00)
Una tazza grande con dentro 150 grammi di farinata d'avena,300 gr d'albume(confezioni pastorizzate in brick dell'aia) e un 10 gr di Proteine a lenta assimilazione (per il sapore).
Dopo dichè parto per andare a lavoro.
Ore 10.00
Un scatola di tonno senza olio con un pugno di noci ed un frutto di stagione.
Ore 12.45
Un petto di pollo da circa 200 gr con molta verdura
Ore 15.00
Un frullato proteico con Proteine a lenta assimilazione ed un frutto di stagione ( o un concentrato di frutta senza zuccheri aggiunti in bottiglietta pastorizzato come quelli della chichita)
Ore 17.30-18.00
Una scatoletta di carne della montana con dei broccoli
Ore 20.00(cena)
150 grammi di salmone e verdura a volontà
Prima di dormire (circa le 23.00)
Uno yogurt bianco greco con un piccolo misurino di Proteine a lenta assimilazione.
come ho detto all'inizio,questa dieta mi garantisce circa 2400 Kal al giorno,tra cui:
200 gr di proteine, 160 gr di carboidrati e 75 di grassi.
Lunedì-mercoledì-venerdì mi alleno con un programma ad altaintensità e molto breve.
Martedì-giovedì-sabato attività cardiovascolare(assumendo 1,5mg di carnitina).
Domenica riposo.
Nelle giornate di allenamento,come prework mangio una banana e sorseggio un frullato di proteine del siero durante tutto l'allenamento,finendo di berlo alla fine.
Inoltre mezzora prima dell'allenamento,assumo 2 capsule di HMB e 2 alla fine...in + 10 capsule di BCAA.
Bevo in abbondanza tutto il giorno.
Voi che ne pensate?
Commenta