Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova dieta help

    Sto perdendo il peso come volevo, ma mi postereste una nuova dieta per tirarsi.
    Dati attuali:
    170 cm 70kg grasso corporeo 9%
    Faccio un lavoro sedentario in ufficio.
    Ho 24 anni, quante calorie dovrei mangiare per dimagrire ma non perdere muscoli?
    Posso iniziare una metabolica, ma più blanda, un po' di pasta vorrei mangiarla.
    Se volete correggette questa che intendo fare

    COLAZIONE:
    30 GR PROTEINE CON ACQUA
    200 ML LATTE P.S.
    CAFFE'
    30 GR CORN FLAKES
    1 PASTA AL RISO

    META' MATTINA: 1 MELA

    PRANZO:
    100 GR PASTA
    BRESAOLA O TACCHINO O UOVA
    VERDURE

    PRE WORK
    1 BARRETTA LOW CARB

    CENA
    PETTO DI POLLO O PESCE
    VERDURE

    PRE-NANNA
    30 GR PROT CON ACQUA O PEPTIDI

    #2
    Allora, vediamo un po.... a dire il vero sono un po arrugginito: è tanto che non frequanto attivamente questo forum.... mmm....

    COLAZIONE:

    togli i cereali che non vanno assolutamente bene, mentre la pasta al riso, se è piccola, conceditela pure, tanto un biscotto non ti farà mica ingrassare! Però mancano i grassi... potresti sostituire i cereali con 10/15g ci lecitina di soia e sei a posto direi.

    Metà mattina:

    1 mela al giorno e toglie il medico di torno.... però non assumi proteine... Be, se alla colazione prendevi proteine a rilascio lento, non c'è problema

    Pranzo:
    100g di pasta sono tanti.... Se proprio non vuoi eliminarla, diminuisci a max 70g di spaghetti, condisci con abbondante olio d'oliva e un po di grana. Per le proteine ti ricordo che le uova sono grasse e troppe non sono il massimo... Cmq cerca di raggiungere almeno 25g di proteine. mangia poi come dessert mandorlo e/o noci oppure olive come antipasto.

    Cena:
    mancano i grassi!!!!

    Pre nanna:
    Meglio proteine a rilascio lento che peptidi!

    Abbonda con le verdure a basso IG e copo caloriche (insalata per esempio...) che danno senso di sazietà e non ingrassano.

    Dopo il W.o puoi concederti un po di carbo ad alto ig e assumi pure i peptidi...

    Integra con un buon multivitaminico e sei a posto.

    Quando vedrai che i risultati caleranno, dovrai però "tirare" ulteriormente e togliere la pasta....

    CIAO
    va bene, ma mancano i grassi
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎