Salve a tutti volevo provare questo prodotto, volevo sapere se già qualcuno di voi lo usa o lo ha usato, un po' di opinioni insomma e se mi potreste suggerire l'uso ottimale magari abbinandolo a whey o altro...
Power Butter (burro di arachidi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioSalve a tutti volevo provare questo prodotto, volevo sapere se già qualcuno di voi lo usa o lo ha usato, un po' di opinioni insomma e se mi potreste suggerire l'uso ottimale magari abbinandolo a whey o altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionon è un integratore...è cibo solido...è un ottima fonte di grassi...cmq la sezione dieta è la più adatta...inoltre se ne già parlato...fai un search
P.S.
Il migliore è qll Rapunzelsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioMa quello rapunzel contiene meno proteine del power butter...Cmq ho già ordinato il power butter, vedo come mi trovo semmai provo anche il rapunzel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocerto perchè il rapunzel è burro d'arachidi normale..il power butter nn so cm sia fatto ma è addizionato di proteinesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioGrazie...ma tu l'hai mai usato? Voglio sapere se dopo l'apertura va tenuto in frigorifero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioMa quello rapunzel contiene meno proteine del power butter...Cmq ho già ordinato il power butter, vedo come mi trovo semmai provo anche il rapunzel
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioGrazie...ma tu l'hai mai usato? Voglio sapere se dopo l'apertura va tenuto in frigorifero...
se lo tieni fuori,rimane sempre "molle"...
se è in frigorifero,ti si staccano dei tocchiSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil burro d'arachidi non si usa certo per le proteine...cmq il top di gamma è il rapunzel.sigpic
Commenta
-
-
è un grasso, fai tu io lo usavo anche a colazione, benché pare sia letale assumere grassi a colazione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiopuoi tenerlo sia fuori che dentro il frigorifero...
se lo tieni fuori,rimane sempre "molle"...
se è in frigorifero,ti si staccano dei tocchisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè un grasso, fai tu io lo usavo anche a colazione, benché pare sia letale assumere grassi a colazionesigpic
Commenta
-
-
io ho provato sia il naturally more che il rapunzel....
preferisco il naturally perche ha un gusto migliore...i valori sono simili.....unica cosa è che in una porzione da 30g nel naturally ci sono 11g di grassi..nel rapunzel 18circa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè un grasso, fai tu io lo usavo anche a colazione, benché pare sia letale assumere grassi a colazione
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioHo capito ma a me che sia molle o duro non mi importa(non fraintendete) ...voglio sapere dove mi conviene tenerlo affinchè si conservi meglio?
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioVabbè io lo uso durante l'inverno per fare massa, cmq credo che lo userò 1 ora prima degli allenamenti, agli spuntini pomeridiani quando non mi alleno, come pre-nanna (insieme alle proteine) e vedo di provarlo pure a colazione
Commenta
-
Commenta