Originariamente Scritto da Lipidiman
Visualizza Messaggio
Come agisco?
Collapse
X
-
cmq con un utente (amico) ho creato qst dieta così dovrei stare apposto ;--D
WO
colazione: 50g avena + 40g marmellata diet+ 330g albumi + 200ml latte ps + 2caps multivit + 2 noci PRO + CHO + FAT
spuntino: 100g pollo/tacchino + 2 noci/10 mandorle/ mezzo cucchiaio burro arachidi PRO+FAT
pranzo: 80g riso + 200g carne + 10g olio lino + insalata PRO + CHO + FAT
spuntino: 100g pane segale + 1 frutto + 112g tonno nat/100g pollo + 2 noci CHO Medio.G.+ PRO + FAT
During:thè verde
post wo: BCAA 7caps
cena: 100g galette o riso/350g patate + 200g pollo + 5g olio lino CHO Alto-Medio.G + PRO + FAT
prenanna: (30g grana / 20g whey + 5 mandorle/ 2 noci)
kcal 2400
*pro 190g
*cho 250g
*fat 70g
REST
Kcal 2200
*pro 190g
*cho 200g
*fat 70gLast edited by Lipidiman; 02-09-2009, 22:01:29.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
volendo esser pignoli... è inutile un quantitativo simile di proteine nel giorno del work, e tanto basso il giorno dopo.
sarebbe IMHO più opportuno inserire un alto quantitativo di pro dal pasto successivo all'allenamento fino al giorno seguente, mentre nei giorni di work aumentare i carbo, in particolar prima del work.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiocompro qll kon le bustine. a dir la verità non c metto neanke il limone quando lo faccio o.o
Commenta
-
-
Il limone puoi metterlo anzi è meglio....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl limone puoi metterlo anzi è meglio....
Commenta
-
-
Un pò di VitC nn fa mai male ed inattiva i tannini, mentre nn ha effeto negativo sui polifenoli.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioUn pò di VitC nn fa mai male ed inattiva i tannini, mentre nn ha effeto negativo sui polifenoli.
bros la vit C meglio pre o post wo? ho sentito pareri opposti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
bros la vit C meglio pre o post wo? ho sentito pareri opposti...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ragazzi so ke è una domanda banale ma..: allora ho mangiato una pizza martedì (bianca con tonno e rugola) cause forze maggiori, ho una cena domenika dove probabilmente si mangierà pizza e a qll non vojo rinunciare, inoltre oggi è lanniversario d matrimonio dei miei e indovinate un pò? vogliono mangiare la pizza, io questa potrei anche evitarla ordinando una fettina (anche se ogni volta t portano un pezzettino piccolissimo -.-) oppure potrei ordinare sempre la pizza col tonno (ke x quanto possa essere proteica xò penso sarebbe meglio evitare) che faccio ?
grazie x tutte le risposte ke state dando, mi sto facendo davvero una cultura
cmq oggi ho rispettato la dieta e il wo è andato da dioYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Nn potresti prendere un bell'antipasto di affettati e formaggi, sott'olio e poco pane?
Sennò se devi.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta