Annuncio

Collapse
No announcement yet.

158cm X 48 kg : Dieta definizione/Rassodare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    158cm X 48 kg : Dieta definizione/Rassodare

    Salve!Si non sono io quello nel titolo,tranqui!

    Questa volta sta alla mia ragazza,vuole una dieta grammata per definirsi/rassodare

    I giorni di "lavoro"/palestra (da ormai 1 anno) sono Tre/quattro a settimana per lei. Dove fa macchinari per aerobica + Addome


    Quando ha iniziato la palestra veniva da altri due anni precedenti di palestra fatti MALE...quindi da non tener conto.Diete non ne ha mai fatte,ma mangia pochino.
    Nota importanterrima..la ragazza è mooolto complessa per il mangiare alcuni alimenti gli danno il voltastomaco e non può ASSOLUTAMENTE mangiarli percui..qui di seguito vi scrivo cosa NON può mangiare.

    Latte ; Uova(la mattina), Grana (se esistono altri formaggi proteici magari si,ma il GRANA no) maionese


    Questo è quello che mangia,non grammato.

    Colazione

    1 Banana /Frullato Banana o Barretta cereali o Mela

    Pranzo

    1)Pasta/Riso + un cucchiaio di EVO + mela
    2)Legumi + ananas
    3)Philadelphia light + fetta di pane +Ananas
    4)Carne ai Ferri+ Verdura (Cetrioli/zucchine/spinaci/insalata/pomodori)

    Cena

    Pesce + Verdura (pomodori /piselli)+ 2 Patate lessate
    Carne ai Ferri + Verdura
    Frittata + Verdura + 2 patate lessate


    Ovviamente scritta cosi potrebbe mangiare come un BUE ma non lo fà..le quantità sono misere eccetto per la verdura e la frutta.

    Ora il suo problema è che da un anno si sta TONIFICANDO mangiando in questo modo e facendo palestra..però ha :
    parte superirore delle gambe (coscie) e fianchi e sedere,dove a causa anche di una cattiva circolazione,non riesce a rassodare come nel resto del corpo.

    Oltre alla dieta che consigliate di prendere di prodotti ?



    Può qualcuno aggiustarmi la dieta con grammature diuste ?

    #2
    una dieta 'di partenza', semplice, per una ragazza, può essere fatta così, tenendo conto di quella precedente:

    Colaz.
    1 frutto
    300-350ml di latte (ok frullato)
    40-50g di cereali integrali

    Pranzo
    70-80g pasta/riso
    100-120g carne/pesce
    1 cucchiaio evo
    verdure a sazietà

    Cena
    100-120g legumi cotti
    1 cucch. evo
    verdure a sazietà
    100-120g carne/pesce
    1 frutto

    negli spuntini 1 yogurt magro, 1 frutto e 15-20g di frutta secca (spuntini da 1 a 3 in dipendenza dalla fame)

    oltre alla dieta, bisognerebbe riguardare l'allenamento: se si allena già con i pesi, meglio non perdere tempo con roba che non serve, ma fare un semplice programma ben fatto con i pesi.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      la colazione è troppo povera di tutto..mancano proteine e carbo..cereali /fette biscottate ecc+fonte proteica magra qualsiasi va bene...
      manca uno spuntino tra colazione e pranzo aggiungi fonte proteica magra+frutta secca+un frutto magari...il pranzo non capisco 1 2 3 4 sono le cose k mangia o alternative?? xk se fossero alternative nn ci siamo proprio anche xk pasta +mela nn equivale a carne+verdura...a cena mancano le grammature e a pranzo pure..
      manca uno spuntino tra pranzo e cena(vedi mattino)
      "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
        la colazione è troppo povera di tutto..mancano proteine e carbo..cereali /fette biscottate ecc+fonte proteica magra qualsiasi va bene...
        manca uno spuntino tra colazione e pranzo aggiungi fonte proteica magra+frutta secca+un frutto magari...il pranzo non capisco 1 2 3 4 sono le cose k mangia o alternative?? xk se fossero alternative nn ci siamo proprio anche xk pasta +mela nn equivale a carne+verdura...a cena mancano le grammature e a pranzo pure..
        manca uno spuntino tra pranzo e cena(vedi mattino)

        A micheal92 dormi? ovvio che mancano le grammature,mangia senza grammature..mica posso inventarmele le chiedevo a voi.

        Cmq 1/2/3/4 sono le opzioni dei vari giorni.

        Cmq che ne diete di questa :


        Colazione :
        1Frutto+Frullato 200 ml+40gr di cereali integrali

        Spuntino :
        40/60 gr di Bresaola + 1 yogurt magro


        Pranzo

        60 gr pasta/riso
        100g carne/pesce
        1 cucchiaio evo
        verdure a sazietà


        Spuntino :
        40/60 gr di Bresaola + 1 yogurt magro


        Cena

        100g legumi cotti
        1 cucch. evo
        verdure a sazietà
        100g carne/pesce
        1 frutto

        Commenta


          #5
          perfetta
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            impara a ringraziare invece di dirmi dormi? ti ho dato dei consigli...e cmq tu nn hai mai detto di nn sapere le grammature..le hai omesse e basta..nn sono un indovino...
            Last edited by Michael92; 29-08-2009, 12:43:23.
            "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xTreem Visualizza Messaggio

              Questo è quello che mangia,non grammato.

              Colazione

              1 Banana /Frullato Banana o Barretta cereali o Mela

              Pranzo

              1)Pasta/Riso + un cucchiaio di EVO + mela
              2)Legumi + ananas
              3)Philadelphia light + fetta di pane +Ananas
              4)Carne ai Ferri+ Verdura (Cetrioli/zucchine/spinaci/insalata/pomodori)

              Cena

              Pesce + Verdura (pomodori /piselli)+ 2 Patate lessate
              Carne ai Ferri + Verdura
              Frittata + Verdura + 2 patate lessate


              LoL ma allora non leggi?! forse è quello il tuo problema.
              COme vedi ti ho citato il primo post di questo thread fatto da me,dove ho scritto che LEI non mangia GRAMMATO.

              QUello che chiedevo io era appunto una dieta con grammature da utenti esperti. NON certo consigli da un personaggio del forum del 1992 (17 anni) con minima o media esperienza.

              Sinceramente i tuoi consigli GENERICI e CRITICI ma non costruttivi non li ho neppure presi in cosiderazione.

              Se mi volevi dare una mano facevi come spot86 ed è per questo che l'ho ringraziato.

              Inoltre se guardavi l'orario (della tua risposta ,la prima intendo) e la faccina potevi prendere il tutto come "uno sfottò" inveci di innervosirti.Ma quello dipende dagli ormoni adolescenziali,che hai in circolo visto l'età.

              Prossima volta fatti una risata .
              Last edited by xTreem; 29-08-2009, 14:45:42.

              Commenta


                #8
                ascoltami bene...l età non conta assulatament nulla e lo puoi chiedere tranquillamente a chiunque che è così..quello che dici non ha alcun senso in quanto puoi stare trq k di esperienza in materia ne ho di certo molta piu di te anche se di anni non ne ho 30 e comunque dato k ero qui per aiutarti avresti almeno potuto apprezzare invece di insultare e rispondere così..fine del discorso...
                "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                Commenta


                  #9
                  ah e cmq i miei consigli non erano per nulla critici ma erano li per farti notare determinate cose...comunque stai trq k la prox volta c penserò due volte prima di aiutare gente come te k disprezza e basta..
                  "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                  Commenta


                    #10
                    le tue continue battute stupide sull età e su altro mostrano solo la tua poca educazione e serietà e soprattutto stai andando ot quindi non intenzione di contnuare questa discussione con te..
                    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎