Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sull'alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli sull'alimentazione

    Salve a tutti.... mi piacerebbe ricevere consigli sull'alimentazione...
    I miei dati:ho 24 anni sono alto 1,79 e peso 72 kg.
    Mi alleno "seriamente" da poco, circa 3-4 mesi.
    Allego le prime misurazioni prese appena cominciato e quelle di qualche giorno fa ( lo faccio per fornire quanti più dati utili ) e la mia dieta

    Parto dalle misure...

    Fine maggio: Spalle 119 cm, Braccio 32,5 cm , Torace 106, Fianchi 86, Coscia 53, Polpaccio 33,5 , BF% 18,5 peso 68,5 Kg

    Fine agosto: Spalle 126,5 , Braccio 37, Torace 111, Fianchi 82,Coscia 55 Polpaccio 34,5 BF%13,5 peso 72 kg

    La dieta:
    Colazione: Latte p.s 250 ml + Special K 40 gr
    Spuntino Latte 150ml + integratore proteico (Anderson) 20 gr.
    Pranzo: I Pasta 100 gr(cruda) poco condita o riso 100gr (crudo), II Carne rossa 150 gr, o Petto di pollo o tacchino 200 gr. + Verdure condite con olio (poco circa un cucchiaio)
    Spuntino pre wo: Yogurt (1 vasetto) + Frutta
    Spuntino post wo: Latte p.s. 150 ml con integratore proteico 20 gr. qualche fetta di bresaola (40gr.)
    Cena : come il pranzo con una maggiore quantità di verdure senza pasta la maggior parte dei gorni
    Allenamento: 4 volte a settimana... ogni allenamento mi dura circa 1h45min.

    #2
    si...ma prima di tutto quali sono i tuoi obiettivi???mettere massa o dimagrire...

    Commenta


      #3
      mettere massa in primis... ma mi interessa anche scendere con la BF al 9-10%
      anche se forse come obbiettivi confliggono...

      Commenta


        #4
        comunque ti do un consiglio...ho letto i dati e hai ottenuto ottimi risultati complimenti...però la tua dieta non va bene per niente...fatti una ricerca in questa sezione e trovati una dieta che ti piace poi postala e la si perfeziona...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da escape985 Visualizza Messaggio
          mettere massa in primis... ma mi interessa anche scendere con la BF al 9-10%
          anche se forse come obbiettivi confliggono...
          confliggono sì...secegline una o l'altra..la dieta è migliorabile anche se cmq è impostata con alimenti puliti

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎