Originariamente Scritto da Duncan
Visualizza Messaggio
che pizza...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
c'è un 3d apposito per le ricette ragazzi, usatelo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggioscs pedro nn avevo letto la tua risp!!!
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioio ogni sabato sera e pizza fissa!cambio sempre xo sabato scorso cn pomodorini e mozzarella di bufala e domani sera panna,cotto e mais p.s so di napoli w la pizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio100g farina di tipo "0"
150ml di acqua
un cucchiaino di sale
5g lievito di birra
un cucchiaino di zucchero
impastare e far lievitare 2 ore.
Stendere poi l'impasto in una teglia
120g mozzarella light
150g salsa di pomodoro al basilico
Disporre la salsa di pomodoro e sopra la mozarella
In forno preriscaldato a 220° per 25 min. Togliere dal forno, aggiungere prosciutto crudo e peperoni e rimettere 5min in forno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
io è meglio che nn ti dica i valori di quella che mi cucino tutti i sabati sera
Imageshack - dsc00121sdb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiommmh non è per fare il pignolo ma non puoi dire che ha 40 gr di pro questa pizza.. almen che non ci metti su 100 gr di prosciutto..
22g di pro dalla mozzarella light
10g di pro dal prosciutto crudo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomaledetto!! mi hai fatto venire voglia!!! stasera me la pappo anche io uguale alla tua...
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio8g di pro vegetali dalla farina ( si contano pure quelle ovviamente )
22g di pro dalla mozzarella light
10g di pro dal prosciutto crudoLast edited by Pedro17; 29-08-2009, 13:19:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
aumenteri il crudo...ricoprila
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
pedro voglio i valori della tua pizza! ormai qui dentro ha un senso mistico,quasi fosse il santo graal!!!!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
siamo usciti fuori dal somentato e avevo già avvertito ieri: c'è un 3d specifico per le ricette, postate ricette e valori li'.
Chiudo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta