.
si ricomincia con 12kg in meno.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi forse vi ricorderete di me.. ho chiesto aiuto su questo forum verso giugno e pesavo 94kg x 173cm.. dopo 2 mesi di dieta e allenamento ho perso 12kg e parecchi centimetri di circonferenza nel corpo. l'1 agosto per via delle vacanze e palestra chiusa ho interrotto sia l'allenamento che la dieta..la palestra è appena riaperta e da lunedì voglio ricominciare con la dieta e allenamento. con molto piacere ho notato una cosa insolita, per 24 giorni non mi sono allenato e ho mangiato tanto (non mangiate esagerate ogni giorno, ma molto di piu di quando ero a dieta) nonostante ciò mi sono pesato e non sono ingrassato minimamente. sono sempre 82kg come quando avevo finito la dieta. il chè per me è stupendo! anche se effettivamente non sò come mai non sono ingrassato queste 3 settimane.. (se qualche esperto me lo spiegasse lo ringrazio)
comunque andando al dunque vorrei perdere almeno un 7-8kg, e ovviamente perderli bene come ho perso gli altri, e vi ringrazio ancora per l'aiuto che mi avete dato.
quello che mangio ora è inutile che ve lo metta..troppi grassi e carboidrati, assolutamente non da dieta. quindi da lunedi volevo cominciare con questa dieta , ditemi che ne pensate.
colazione = 11.30
125ml di yogurt alla frutta con 40gr di bastoncini di crusca
aggiungi una fonte proteica magra(200 gr albumi/25 gr di whey/70 gr affettato magro)
pranzo = 14.00
80gr di pasta condita con 3 cucchiai di salsa di pomodoro + 1 cucchiaio di caciocavallo grattuggiato/ 100gr di pane + 200gr di simmental+ 20 gr frutta secca/80gr affettato magro+ 20 gr frutta secca + una pesca
spuntino = niente ( mai fatto.. anche perche vado in palestra alle 4 di solito)
il post-wo nn lo fai??(100gr di affettato magro/30 gr whey/300 gr albumi + 1-2 banane
cena = 150 gr di carne/200 gr pesce + verdure con 2 cucchiai di evo
pre-nanna = 100 gr fiocchi di latte/60 gr di grana/yogurt greco magro
ditemi che ne pensate.......grazie
andrò in palestra 3 volte a settimana allenamento di circa 1 ora con 15minuti di cardio nel finale. (mi arriverà la nuova scheda e dopo la stilerò nel forum)
a presto ragazzi
era un pò troppo bassa a livello calorico...anke se sei in definizione devi stare solo 300-400 kcal sotto il tuo fabbisogno x nn abbassare troppo il tuo metabolismo...correzioni in grassetto
-
-
come post wo ceno... finisco verso le 18 in palestra e il tempo di tornare farmi la doccia etc si fanno quasi le 19.. e alle 20 e 30 ceno di solito quindi per questo non ne faccio.. per il prenanna ..serve a qualcosa? cioè mai fatto e poi sinceramente preferisco non mangiare niente che mangiare i fiocchi di riso o lo yogurt magro che è orribile, tanto alla fine un paio di ore prima ho cenato..
p.s luna attendo tue notizieOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ciao luna che piacere risentirti ok va bene ciò che mi avete postato.. p.s ma i 40gr di pane a cena me li avete tolti completamente ? non devo assumere carboidrati a cena quindi ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiono, niente pane, a cena carboidrati solo da verdura (abbonda pure)Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ciao ragazzi scusate, ma quante noci dovrei mangiarmi al giorno ? 1 o 2? grazieLast edited by marcu9; 04-09-2009, 17:52:36.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiociao ragazzi scusate, ma quante noci dovrei mangiarmi al giorno ? 1 o 2? grazie
Commenta
-
-
2 domandine veloci... le noci le devo mangiare ogni giorno o soltanto quando devo andare in palestra ?
posso aggiungere 2 carote all'insalata? grazie ancora ragazziOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta