Originariamente Scritto da marco26kk
Visualizza Messaggio
consigli dieta massa
Collapse
X
-
non ho ben capito quale sia il tuo dubbio ma comunque non sei obbligato a fare definizione c'è chi fa massa anche d'estate..o comunque solitamente si fa massa nel periodo invernale e definizione nel periodo estivo.."La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggionon ho ben capito quale sia il tuo dubbio ma comunque non sei obbligato a fare definizione c'è chi fa massa anche d'estate..o comunque solitamente si fa massa nel periodo invernale e definizione nel periodo estivo..Last edited by Pedro17; 30-08-2009, 11:50:59.
Commenta
-
-
se per un certo periodo... (4/5 settimane) la mia dieta rimane sempre molto simile tutti i giorni.. esempio ogni giono mi sbaffo 2 scatole di tonno e mangio un tot di frutta secca oltre ai pasti principali che sicuramente sarano piu vari.... il mo corpo risponde comunque positivamente?? o il fatto d ingerire sempre proteine dagli stessi cibi ogni giorno è del tutto scorretto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco26kk Visualizza Messaggiose per un certo periodo... (4/5 settimane) la mia dieta rimane sempre molto simile tutti i giorni.. esempio ogni giono mi sbaffo 2 scatole di tonno e mangio un tot di frutta secca oltre ai pasti principali che sicuramente sarano piu vari.... il mo corpo risponde comunque positivamente?? o il fatto d ingerire sempre proteine dagli stessi cibi ogni giorno è del tutto scorretto??
Commenta
-
Commenta