consigli dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco26kk Visualizza Messaggio
    ecco.... dopo l aumento di massa corporea sarà il caso di asciugarsi immagino no??? quindi aumento il lavoro aerobico einizio una fase di definizione?? come funziona poi??? =) scusate ma avete a ke fare con un soggetto deplorevolmente ignorante in quest ambito =)=)
    x ora comincia a mettere massa..quando ci sarà da definire ci penserai, indicativamente si diminuiscono le calorie, si può inserire del cardio e variare il tipo di allenamento

Commenta

• Michael92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 596
      • 7
      • 1
      • From A Galaxy Far, Far Away...
      • Send PM

non ho ben capito quale sia il tuo dubbio ma comunque non sei obbligato a fare definizione c'è chi fa massa anche d'estate..o comunque solitamente si fa massa nel periodo invernale e definizione nel periodo estivo..
      "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
        non ho ben capito quale sia il tuo dubbio ma comunque non sei obbligato a fare definizione c'è chi fa massa anche d'estate..o comunque solitamente si fa massa nel periodo invernale e definizione nel periodo estivo..
        credo che il dubbio sia sul fatto di nn sapere bene "cosa sia" la def nn tanto sul se e quando farla
        Last edited by Pedro17; 30-08-2009, 11:50:59.

Commenta

• marco26kk
          Bodyweb Member
          • Aug 2009
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

se per un certo periodo... (4/5 settimane) la mia dieta rimane sempre molto simile tutti i giorni.. esempio ogni giono mi sbaffo 2 scatole di tonno e mangio un tot di frutta secca oltre ai pasti principali che sicuramente sarano piu vari.... il mo corpo risponde comunque positivamente?? o il fatto d ingerire sempre proteine dagli stessi cibi ogni giorno è del tutto scorretto??

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da marco26kk Visualizza Messaggio
            se per un certo periodo... (4/5 settimane) la mia dieta rimane sempre molto simile tutti i giorni.. esempio ogni giono mi sbaffo 2 scatole di tonno e mangio un tot di frutta secca oltre ai pasti principali che sicuramente sarano piu vari.... il mo corpo risponde comunque positivamente?? o il fatto d ingerire sempre proteine dagli stessi cibi ogni giorno è del tutto scorretto??
            in teoria nn cambia nulla ma ti consiglio di variare più x 1 questione di "testa" che di fisico

Commenta

Working...
            X