Non sò se è la sezione giusta cmq, ma è normale che abbia le gambe asciuttissime con una bf bassississima??? mentre salendo cambiano le cose, mi pare strana questa cosa
Distribuzione adipe
Collapse
X
-
non e' tanto strana la cosa...dipende dove uno tende ad ingrassare...es:
io ho le gambe tirate anke se mi lascio andare e mi viene la panza...
se una e' ginoide(vedi gagan)...la parte superiore magari si tira a bestia ma le gambe avranno difficolta' a squartarsi....sigpic
-
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggionon e' tanto strana la cosa...dipende dove uno tende ad ingrassare...es:
io ho le gambe tirate anke se mi lascio andare e mi viene la panza...
se una e' ginoide(vedi gagan)...la parte superiore magari si tira a bestia ma le gambe avranno difficolta' a squartarsi....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Sapete che è la cosa mi penalizza cmq sia a volumi sotto.....e oltretutto se mi voglio tirare bene sopra intacco le gambe in maniera paurosa e mi sooffrono molto anche la cardioTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSapete che è la cosa mi penalizza cmq sia a volumi sotto.....e oltretutto se mi voglio tirare bene sopra intacco le gambe in maniera paurosa e mi sooffrono molto anche la cardioUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiotradotto in italiano?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
ok
purtroppo è tutta una questione ormonale e di genetica...una lotta contro i mulini a ventoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioè tutta una questione ormonale,è normalissimo...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta