If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qualcuno ha mai provato questo tipo d'allenamento??
secondo voi ci sono rischi??? si fanno danni??? ci sono risultati incoraggianti???
lo chiedo perchè usando con il tasto cerca ho trovato solo risposte sul suo significato, ma nessuno che l'abbia provato!
qualcuno ha mai provato questo tipo d'allenamento??
secondo voi ci sono rischi??? si fanno danni??? ci sono risultati incoraggianti???
lo chiedo perchè usando con il tasto cerca ho trovato solo risposte sul suo significato, ma nessuno che l'abbia provato!
purtroppo quel metodo specifico no...ho provato diversi tipi di HIIT e devo dire ke funzionano alla grande...è il miglior modo x massimizzare la perdita di grasso e minimizzare al max la perdita di massa muscolare...rischi ce ne possono essere a problemi cardiovascolari...e cmq nn è consigliato a ki nn è ben allenato...direi ke se è il primo approccio cardio è meglio incominciare con il cardio a frequenza cardiaca costante...
ciao drifter,come mai lo sconsigli???non ho ancora ben capito se è veramente utile o il contrario,ci sono teorie che lo esaltano e altre che lo trascurano e basta,ma non dicono che è na ciofeca!!!
se il lavoro è ben fatto i risultati ci sono, ma per essere ben fatto devi correre tutte le ripetizioni almeno al 90% del tuo massimale e pochi ce la fanno... e devi correlare il tutto con ampio riscaldamento e defaticamento... al limite prova a fare 20+20 invece che 20+10... credoi sia meglio che farle 20+10 ma lente...
ciao drifter,come mai lo sconsigli???non ho ancora ben capito se è veramente utile o il contrario,ci sono teorie che lo esaltano e altre che lo trascurano e basta,ma non dicono che è na ciofeca!!!
te l'hai provato??
certo che l'ho provato, adattandolo non solo allo scatto.
anzi, paradossalmente lo ritengo più indicato per attività diverse dalla corsa.
è IMO un protocollo troppo shock...troppo breve, che richiede intensità troppo elevate.
va da sè che prevede un condizionamento cardiocircolatorio da F1, ma anche in atleti ben condizionati è devastante....non ci vedo una reale utilità nel fustigarsi con sbalzi di bpm così elevati.
un HI o un IT fatto bene è molto più efficace e adattabile.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
o l'articolodi ironpaolo sembra concludere che tutti gli allenamenti hiit siano si efficaci ma che la soluzione migliore x dimagrire alla fine rimane l'attivita aerobica x tempo prolungato
o l'articolodi ironpaolo sembra concludere che tutti gli allenamenti hiit siano si efficaci ma che la soluzione migliore x dimagrire alla fine rimane l'attivita aerobica x tempo prolungato
credo che la verità non sia molto distante da quest'affermazione.
(se l'obiettivo è il dimagrimento fine a se stesso, beninteso)
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta