Nuovo utente dieta :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peavey
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Nuovo utente dieta :)

    Ciao ragazzi,
    complimentandomi per le ottime fattezze del sito vi chiedo una indicazione per una dieta.
    Sono un ragazzo di 29 anni, sano, 1.87 per 85 Kg.
    Ho sempre fatto moltissimo sport, calcio full contact, pugilato, pallavolo fino ai 24 anni.
    Sono 5 anni che non faccio più nulla causa studio ed ora lavoro (si lo so... è brutto )
    Ora che ho tempo a sufficienza voglio riprendere a fare sport, principalmente per definire il fisico in quanto ho messo su un po' di pancetta e i miei addominali un tempo scolpiti sono solo un ricordo...

    Chi mi può consigliare una alimentazione adeguata? Inizierò ad andare in palestra 4 volte a settimana 1 ora al dì più 2 giorni di corsa.

    Il mio scopo non è di mettere su massa ma di definire quella che ho in quanto risulto fisicamente già proporzionato, vorrei riacquisire la definizione che possedevo!
    Ribadisco sto un po' studiando qui e la, ma come tempistiche e quantità da assumere sono davvero ignorante.

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

    Saluti
    Last edited by Peavey; 27-08-2009, 12:47:47.
  • AndreThai87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 507
    • 11
    • 9
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Peavey Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    complimentandomi per le ottime fattezze del sito vi chiedo una indicazione per una dieta.
    Sono un ragazzo di 29 anni, sano, 1.87 per 85 Kg.
    Ho sempre fatto moltissimo sport, calcio full contact, pugilato, pallavolo fino ai 24 anni.
    Sono 5 anni che non faccio più nulla causa studio ed ora lavoro (si lo so... è brutto )
    Ora che ho tempo a sufficienza voglio riprendere a fare sport, principalmente per definire il fisico in quanto ho messo su un po' di pancetta e i miei addominali un tempo scolpiti sono solo un ricordo...

    Chi mi può consigliare una alimentazione adeguata? Inizierò ad andare in palestra 4 volte a settimana 1 ora al dì più 2 giorni di corsa.

    Il mio scopo non è di mettere su massa ma di definire quella che ho in quanto risulto fisicamente già proporzionato, vorrei riacquisire la definizione che possedevo!
    Ribadisco sto un po' studiando qui e la, ma come tempistiche e quantità da assumere sono davvero ignorante.

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

    Saluti
    ciao, purtroppo diete da zero non se ne possono fare! quindi posta cosa mangi con le relative grammature! oppure usa la funzione search del forum per spulciare un pò di diete e buttane giù una!
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
      ciao, purtroppo diete da zero non se ne possono fare! quindi posta cosa mangi con le relative grammature! oppure usa la funzione search del forum per spulciare un pò di diete e buttane giù una!
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Peavey
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        purtroppo mangio quello che capita quando capita.... molti carboidrati (focaccia e pane) carne insaccati di varia natura (un panino o due alla sera) ma spesso alla sera non mangio nulla.
        Colazione se mi ricordo un succo di frutta.
        Non bevo alcolici perchè non mi piacciono, mabevo tanta coca-cola. Non fumo.
        Adoro la pizza che mangio almeno 3 volte alla settimana sempre il sabato sera, e altre due alla settimana
        Questa è la mia dieta... dite che c'è molto lavoro da fare???

        Commenta

        • gianluca91
          Bodyweb Advanced

          • Jul 2009
          • 467
          • 8
          • 0
          • perugia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Peavey Visualizza Messaggio
          purtroppo mangio quello che capita quando capita.... molti carboidrati (focaccia e pane) carne insaccati di varia natura (un panino o due alla sera) ma spesso alla sera non mangio nulla.
          Colazione se mi ricordo un succo di frutta.
          Non bevo alcolici perchè non mi piacciono, mabevo tanta coca-cola. Non fumo.
          Adoro la pizza che mangio almeno 3 volte alla settimana sempre il sabato sera, e altre due alla settimana
          Questa è la mia dieta... dite che c'è molto lavoro da fare???

          si parte proprio da zero quà.. posta una dieta adeguata ke è meglio...

          Commenta

          • Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Peavey Visualizza Messaggio
            purtroppo mangio quello che capita quando capita.... molti carboidrati (focaccia e pane) carne insaccati di varia natura (un panino o due alla sera) ma spesso alla sera non mangio nulla.
            Colazione se mi ricordo un succo di frutta.
            Non bevo alcolici perchè non mi piacciono, mabevo tanta coca-cola. Non fumo.
            Adoro la pizza che mangio almeno 3 volte alla settimana sempre il sabato sera, e altre due alla settimana
            Questa è la mia dieta... dite che c'è molto lavoro da fare???
            dire che è meglio se fai 1 search in sezione di 1 dieta dato che le tue abitudini alimentari nn sembrano il massimo..una volta trovata 1 chesi possa adattare a te postala e se serva l a si modfica

            Commenta

            • Peavey
              Bodyweb Member
              • Aug 2009
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Raga ho seguito il vostro consiglio, sono andato in palestra, abbiamo parlato un po ho dato i miei dati all'istruttore gli ho detto cosa voglio ottenere e mi ha dato questa dieta.
              Come vi sembra come partenza?

              Io mi allenerò 4 volte alla settimana Lun-mar e giov-ven dalle 13 alle 14 e farò 2 corsette alla settimana (merc-domenica).

              I miei dati:

              1.87 cm
              peso 85 Kg

              fisico molto proporzionato, (ho fatto tantissimo sport fino ai 24-25 anni ora ne ho 29), incombente accumulo di grasso sui fianchi che mi da molto fastidio e che vorrei eliminare.
              Ho letto che gli addominali si fanno a tavola appunto per questo l'istruttore mi ha dato una dieta per "dimagrire e scolpire l'addome", io vorrei allenarli 2 volte a settimana è troppo?
              Ditemi se può andare... è da circa 2800 Cal:
              Ora scriverò tutte le grammature e dove svrivo pollo ovvio che intendo solo petto.

              Colazione :
              Latte 120
              e marmellata 30
              pane integrale 60

              Spuntino
              mela 220
              integratore proteico (mi ha detto che ce ne sono tanti ma quale mi consigliate?) 40

              Pranzo
              Pasta 110
              insalata o verza 40
              pollo 180
              grana 20
              fiocchi latte magro 80

              Merenda
              pane integrale 50
              bresaola o crudo 25
              yogourt screm 80

              Cena
              pasta 110
              insalata o verza 20
              pollo 110
              tonno naturale 110

              Pre nanna integratore 30
              pane integrale 30

              Come vi sembra? Lui mi ha detto che anche se ho qualche accumulo di grasso siamo in quella fase in cui perdo il grasso mentre mi alleno in quanto l'accumulo non è eccessivo (non ho ancora perso le "forme").

              Consigliatemi ragazzi. Posterò anche la scheda al più presto!

              Grazie a tutti i body-maniac

              Commenta

              • gianluca91
                Bodyweb Advanced

                • Jul 2009
                • 467
                • 8
                • 0
                • perugia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Peavey Visualizza Messaggio
                Raga ho seguito il vostro consiglio, sono andato in palestra, abbiamo parlato un po ho dato i miei dati all'istruttore gli ho detto cosa voglio ottenere e mi ha dato questa dieta.
                Come vi sembra come partenza?

                Io mi allenerò 4 volte alla settimana Lun-mar e giov-ven dalle 13 alle 14 e farò 2 corsette alla settimana (merc-domenica).

                I miei dati:

                1.87 cm
                peso 85 Kg

                fisico molto proporzionato, (ho fatto tantissimo sport fino ai 24-25 anni ora ne ho 29), incombente accumulo di grasso sui fianchi che mi da molto fastidio e che vorrei eliminare.
                Ho letto che gli addominali si fanno a tavola appunto per questo l'istruttore mi ha dato una dieta per "dimagrire e scolpire l'addome", io vorrei allenarli 2 volte a settimana è troppo? no va bene
                Ditemi se può andare... è da circa 2800 Cal:
                Ora scriverò tutte le grammature e dove svrivo pollo ovvio che intendo solo petto.

                Colazione :
                Latte 120
                e marmellata 30
                pane integrale 60
                + 30 gr whey/250 gr albumi/80 gr affettato magro

                Spuntino
                mela 220
                integratore proteico (mi ha detto che ce ne sono tanti ma quale mi consigliate?) 40(lascia perdere quello)
                80 gr affettato magro/100 gr tonno al naturale + 20 gr frutta secca

                Pranzo
                Pasta 110
                insalata o verza 40+cucchiaio extravergine d'oliva
                pollo 100
                grana 20
                fiocchi latte magro 80(toglili)

                Merenda
                pane integrale 50
                bresaola o crudo 50
                yogourt screm 80

                Cena
                pasta 110
                insalata o verza 20+2 cucchiai di olio extravergine d'oliva(se è il post-wo 1 solo)
                pollo 110
                tonno naturale 110(no toglilo)

                Pre nanna integratore 30?????(se sono whey aggiungi anke 30 gr frutta secca)
                pane integrale 30( toglilo)

                Come vi sembra? Lui mi ha detto che anche se ho qualche accumulo di grasso siamo in quella fase in cui perdo il grasso mentre mi alleno in quanto l'accumulo non è eccessivo (non ho ancora perso le "forme").

                Consigliatemi ragazzi. Posterò anche la scheda al più presto!

                Grazie a tutti i body-maniac
                correzioni in grassetto... ma il tuo istruttore ti sta dicendo ke puoi dimagrire mentre metti massa muscolare??

                Commenta

                • Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

                  #9
                  con quella dieta l'addome scolpito a meno che 6 un miracolato xgenetica ( e ce ne sono x carità) nn lo vedi...

                  Commenta

                  • Peavey
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2009
                    • 4
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Pedro perchè dici che così l'addome scolpito non lo vedrò mai? tu cosa faresti?
                    Non voglio perdere tempo in cose inutili. Ti ringrazio in anticipo per ogni consiglio mi possa dare.
                    Saluti

                    Commenta

                    • gianluca91
                      Bodyweb Advanced

                      • Jul 2009
                      • 467
                      • 8
                      • 0
                      • perugia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Peavey Visualizza Messaggio
                      Pedro perchè dici che così l'addome scolpito non lo vedrò mai? tu cosa faresti?
                      Non voglio perdere tempo in cose inutili. Ti ringrazio in anticipo per ogni consiglio mi possa dare.
                      Saluti

                      bè se vuoi dimagrire è meglio una low carb...cn quella dieta là del tuo istruttore nn dimagrisci di sicuro...a meno ke x genetica tu riesca a tirarti anke con una high carb...sto istruttore mi sa proprio ke è una sola

                      Commenta

                      • Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Peavey Visualizza Messaggio
                        Pedro perchè dici che così l'addome scolpito non lo vedrò mai? tu cosa faresti?
                        Non voglio perdere tempo in cose inutili. Ti ringrazio in anticipo per ogni consiglio mi possa dare.
                        Saluti
                        Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
                        bè se vuoi dimagrire è meglio una low carb...cn quella dieta là del tuo istruttore nn dimagrisci di sicuro...a meno ke x genetica tu riesca a tirarti anke con una high carb...sto istruttore mi sa proprio ke è una sola
                        quoto gianluca, a parte quando si è niubbi che nn hanno mai toccato pesi o persone con un altra percentuale di grasso è difficile ottenere obbiettivi di ricomposizione corporea(meno grasso + muscolo nello stesso tempo)..sicuramente se è molto che sei fermo all'inizio il tuo corpo reagirà benissimo e ti vedrai più tonico ma se vuoi l'addome scolpito nn puoi aumentare di peso perchè devi togliere "tutto quello che c'è sopra" e lo si fa appunto "a tavola"

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
                          bè se vuoi dimagrire è meglio una low carb...cn quella dieta là del tuo istruttore nn dimagrisci di sicuro...a meno ke x genetica tu riesca a tirarti anke con una high carb...sto istruttore mi sa proprio ke è una sola
                          Guarda che la low-carb non è l'unica dieta che funziona. Se la dieta è ipocalorica anche una high-carb farebbe dimagrire.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X