lo so che osno un incubo ... non mene volgiate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

va bè il punto , se ho capito bene , è inserire carbo ad elevato i.g in modo da fare da trasporto allle pro .. giusto ?? spero solo che la normocalorica
    non mi dia probelmi di eccessivo aumento di b.f .. come rti dicevo all'inziio la mia dieta " estia" , aggiunta a quella delle ultime settimane, è stata un disastro .. l'unica cosa che ho notato .. oggi mis ono pesato sono 67, 5 .. quando ho cominciato a mangiare poco , anzi nullo , peavo 68 .. strano .. molto strano .. diciamo non ho perso grasso . ma nemmeno massa ..è da qui che discende la mia " paura" nell'immettee tutto .. mha .. speriamo bene

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
      va bè il punto , se ho capito bene , è inserire carbo ad elevato i.g in modo da fare da trasporto allle pro .. giusto ?? spero solo che la normocalorica
      non mi dia probelmi di eccessivo aumento di b.f .. come rti dicevo all'inziio la mia dieta " estia" , aggiunta a quella delle ultime settimane, è stata un disastro .. l'unica cosa che ho notato .. oggi mis ono pesato sono 67, 5 .. quando ho cominciato a mangiare poco , anzi nullo , peavo 68 .. strano .. molto strano .. diciamo non ho perso grasso . ma nemmeno massa ..è da qui che discende la mia " paura" nell'immettee tutto .. mha .. speriamo bene
      tranquillo mangia senza paura

Commenta

• davidedavide
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 476
        • 12
        • 0
        • Send PM

speriamo bene .. ho rifatto i calcoli e mi trovo con 2100 kcal , 280 gr cho , 35 gr fat , 150 gr pro .. il metabolismo basale , calcolato dopo aver letto il libro di calcagno , dovrebbe essere 1800 kcal .. quindi un aumento di 300 kacl non è assolutamente eccessivo se poi penso al fatto che oltre alla corsa farò anche pesi .. quindi odvrebbe essere tutto abbastanza tranquillo .. spero

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

speriamo bene .. ho rifatto i calcoli e mi trovo con 2100 kcal , 280 gr cho , 35 gr fat , 150 gr pro .. il metabolismo basale , calcolato dopo aver letto il libro di calcagno , dovrebbe essere 1800 kcal .. quindi un aumento di 300 kacl non è assolutamente eccessivo se poi penso al fatto che oltre alla corsa farò anche pesi .. quindi odvrebbe essere tutto abbastanza tranquillo .. spero
          io ti dico solo di nn avere tutte queste paure: nn è facile dimagrire ma nn lo è nemmeno così tanto ingrassare..se dopo 1 paio di settimane/un mese ti vedi "male" il peso è aumentato troppo e cose del genere si sistema la dieta e ogni "danno" si ripara

Commenta

• davidedavide
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 476
            • 12
            • 0
            • Send PM

a conclusione del mio post .. vorrei sapre una cosa .. oggi ho cominciato a mangiare di nuovo come un essere umano .. già solo con colazione e spuntino avverto un " attivazione" .. volgio dire prima di tutto sento molto più caldo ( a parità d condizioni ambientali) poi possibile che io avverta sempre un certo senso di fame ?? è buono come fenomeno , volgio dire ciò sta a significare che il mio metabolismo è ancora attivo al massimo ?? grazie

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

a conclusione del mio post .. vorrei sapre una cosa .. oggi ho cominciato a mangiare di nuovo come un essere umano .. già solo con colazione e spuntino avverto un " attivazione" .. volgio dire prima di tutto sento molto più caldo ( a parità d condizioni ambientali) poi possibile che io avverta sempre un certo senso di fame ?? è buono come fenomeno , volgio dire ciò sta a significare che il mio metabolismo è ancora attivo al massimo ?? grazie
              secondo me potrebbero essere solo suggestioni (sopratutto x quello che riguarda il caldo)..se hai fame tanto meglio..mangia

Commenta

Working...
              X