Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albumi al microonde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albumi al microonde

    Chi di voi mi potrebbe dare indicazione su come cuocere gli albumi nel forno a microonde (potenza e tempo) in modo da renderli il più mangiabili possibile?

    #2
    Io li metto in una tazza e cuocio finchè diventano bianchi, per il tempo dipende dalla potenza, ma a me basta che diventino bianchi. Sarebbe meglio se non diventano solidi del tutto, ma al limite prendi un cucchiaino, ci aggiungi un po di sale e sono buoni!
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      Originally posted by polpy
      Io li metto in una tazza e cuocio finchè diventano bianchi, per il tempo dipende dalla potenza, ma a me basta che diventino bianchi. Sarebbe meglio se non diventano solidi del tutto, ma al limite prendi un cucchiaino, ci aggiungi un po di sale e sono buoni!
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Max, ma il mostro della foto sei tu???
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

        Commenta


          #5
          Originally posted by polpy
          Max, ma il mostro della foto sei tu???
          Purtroppo no.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            ti consiglio verso metà cottura di bucare gli albumi, poichè il forno a microonde gestisce gli alimenti come le uova in una certa maniera.

            Fidati.
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              Originally posted by max_power


              Purtroppo no.

              max_power
              NOOOOOO!!!! E io che mi ero detto: " Se Max è riuscito a diventare così, posso farcela anch'io!"
              Ma chi è allora?
              Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

              Commenta


                #8
                Re: Albumi al microonde

                Originally posted by easy82
                Chi di voi mi potrebbe dare indicazione su come cuocere gli albumi nel forno a microonde (potenza e tempo) in modo da renderli il più mangiabili possibile?
                Occhio pero', io ho fatto incrostare tutte le ciotole che ho a casa.
                Ti consiglio di utilizzare sempre uno stesso contenitore.
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by polpy


                  NOOOOOO!!!! E io che mi ero detto: " Se Max è riuscito a diventare così, posso farcela anch'io!"
                  Ma chi è allora?
                  Questo non lo so...però attenzione...io mi sto avvicinando a quel canone di fisico...certo...in definizione è ancora un miglio lontano...ma ce la sto mettendo tutta.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Albumi al microonde

                    Originally posted by JOBLACK


                    Occhio pero', io ho fatto incrostare tutte le ciotole che ho a casa.
                    Ti consiglio di utilizzare sempre uno stesso contenitore.
                    Per ovviare a questo problema si potrebbero usare i contenitori in alluminio usa e getta specifici per il microonde (chiedi nei supermarket)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎