Chi di voi mi potrebbe dare indicazione su come cuocere gli albumi nel forno a microonde (potenza e tempo) in modo da renderli il più mangiabili possibile?
Albumi al microonde
Collapse
X
-
Io li metto in una tazza e cuocio finchè diventano bianchi, per il tempo dipende dalla potenza, ma a me basta che diventino bianchi. Sarebbe meglio se non diventano solidi del tutto, ma al limite prendi un cucchiaino, ci aggiungi un po di sale e sono buoni!Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
-
-
Originally posted by polpy
Io li metto in una tazza e cuocio finchè diventano bianchi, per il tempo dipende dalla potenza, ma a me basta che diventino bianchi. Sarebbe meglio se non diventano solidi del tutto, ma al limite prendi un cucchiaino, ci aggiungi un po di sale e sono buoni!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Purtroppo no.
max_power
Ma chi è allora?Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Re: Albumi al microonde
Originally posted by easy82
Chi di voi mi potrebbe dare indicazione su come cuocere gli albumi nel forno a microonde (potenza e tempo) in modo da renderli il più mangiabili possibile?
Ti consiglio di utilizzare sempre uno stesso contenitore.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by polpy
NOOOOOO!!!! E io che mi ero detto: " Se Max è riuscito a diventare così, posso farcela anch'io!"
Ma chi è allora?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Re: Re: Albumi al microonde
Originally posted by JOBLACK
Occhio pero', io ho fatto incrostare tutte le ciotole che ho a casa.
Ti consiglio di utilizzare sempre uno stesso contenitore.
Commenta
-
Commenta