Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio anch'io.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio anch'io.........

    Ehi Boy, fatte le analisi ( e devo dire con tutta mia sorpresa che so davvero ottime nonostante uscissi da......lo sapete......l'uso di ehm, ehm.......davvero nn pensavo così) mi appresterò anch'io a provare la METABOLICA in massa

    La mia decisione è venuta in quanto mi trovo davvero in anticipo con i tempi ( ho raggiunto i 90 kg già a gennaio, quando invece il mio obiettivo era raggiungerli verso febbraio-marzo) con una % di grasso nn elevata (intorno al 11-10%) per cui nn volevo "rovinare" tutto il mio bel lavoretto continuandomi ad alimentare con molti carbo con il rischio (inevitabile a mio avviso) di metter si su peso, ma anche grasso.....(anzi )....

    Comincerò lunedi 28 Gennaio per protrarla fino a giugno: a metà aprile però terminerà la fase di massa a 3200 calorie circa, e iniziera la dieta cutting (sempre in metabolica) abbassando ulteriormente le calorie (mi assesterò intorno alle 2400 cira).....
    Questo è un sintesi il mio programma

    Parto da una base di 180 x 90 al 10-11% Bf

    COLAZIONE
    4 uova intere + 200ml albumi
    40g maionese
    (oppure 100g tacchino + 3 uova intere
    Maionese molta ) (ho anche altre varianti.....)

    SPUNTINO
    100g di tacchino
    30g arachidi/mandorle
    (ooppure 160g salmone aff. + 30g arachidi/mandorle o maionese
    oppure 1 scatola di tonno al nat. + 1 cuc olio di lino e 1 cucc olio di soia)
    (anche qui molte varianti simili nei macronutrienti)

    PRANZO
    200g petto di pollo
    2 cucchiai olio (lino e oliva)
    20g mandorle/arachidi
    un pò d'insalata

    (altre varianti)

    SPUNTINO
    2 scatole di tonno al nat
    3 cucchia olio (lino, girasole,oliva)

    (altre varianti)

    CENA
    250g carne rossa
    3 cucchiai olio (lino-oliva-soia)
    un pò di verdure
    (oppure 300g salmone fresco + maionese + verdure)

    SPUNTINO (fisso)
    350ml albumi
    50g maionese (oppure 2 cucchiai olio di lino)

    Se tra un pasto e l'altro dovessi aver fame, vado con frutta secca o pezzettini di formaggio,

    Acqua in quantità industriali...........


    Ecco ora tocca a voi giudicare e/o consigliare
    GRAZIE

    #2
    piano ragazzi con i suggerimenti o i consigli...........

    Commenta


      #3
      La dieta secondo me è ok!!
      Complimenti per i risultati fin qui raggiunti


      Ciao!!

      multipower

      Commenta


        #4
        aggiungi carne rossa a pranzo sostituendo dunque questa esagerazione di pollo/tacchino. Vai di caffè con panna in quantità medio-alte (almeno per la panna...) e poi, soprattutto, fossi in te sostituirei uno spuntino di tonno con della bresaola (esempio banale ) e per cena mangerei pesce a volontà...ottima fonte proteica con tutti i vantaggi del caso...e poi il pesce con la maionese è uno sturbo .

        P.S.
        magari prova bresaola con olio di oliva e grana a scaglie...tripudio per il palato...almeno per il mio

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎