aiuto per dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • junfan
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

proverò una low carb...e vedo come va a livello energetico...se perdo a livello di prestazione per mancanza di energie allora incremento un po i cho...

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da junfan Visualizza Messaggio
      proverò una low carb...e vedo come va a livello energetico...se perdo a livello di prestazione per mancanza di energie allora incremento un po i cho...
      imho se li lasci nei momenti giusti (colazza, pre e post wo) non dovresti subire cali di energie, perdite muscolari rilevanti (ovvio che qst diupende anche dale calorie) e evitare appannamenti..hai la fortuna di tirarti con i cho quindi sfrutta i loro vantagi nei momenti migliori e levali quando potrebbero caudare "danni"

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

x junfan

tu mangi praticamente solo carbo !
        se li riduci cosa ti resta ???

devi ridurre i carbo e incrementare gli altri macronutrienti...
        pro in primis per mantenere quel che c'è di tessuto muscolare e grassi come fonte energetica per lavori lunghi al posto di continuare a bruciare carboidrati
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• junfan
          Bodyweb Member
          • Aug 2009
          • 32
          • 0
          • 0
          • Send PM

Mi sono informato un po su questa famosa dieta metabolica...ho letto un po di articoli....pro e contro....da quel che ho capito è un po giocare con la propria salute fisica...non rischierei tanto...sconsigliatissima per chi fa sport di resistenza o per allenamenti assidui e di lunga durata....pare invece sia una buona soluzione per i sedentari o per chi pratica discipline anaerobiche....ho visto i valori nutrizionali giornalieri nelle 2 fasi di scarico e carico...30 gr di carboidrati per i primi 12 giorni....mi sembra un po assurdo...per come mi alleno io vuol dire che posso resistere al max i primi 2 giorni,poi al terzo giorno dopo 45 minuti di corsa e 20 di corda prima di iniziare il circuito mi ricoverano per crisi ipoglicemica e vado in coma....scherzo ovviamente però non credo facia per me...magari abbasso un po i carboidrati senza esagerazioni...altrimento rischio degli appannamenti molto pericolosi...

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Mi sono informato un po su questa famosa dieta metabolica...ho letto un po di articoli....pro e contro....da quel che ho capito è un po giocare con la propria salute fisica...non rischierei tanto...sconsigliatissima per chi fa sport di resistenza o per allenamenti assidui e di lunga durata....pare invece sia una buona soluzione per i sedentari o per chi pratica discipline anaerobiche....ho visto i valori nutrizionali giornalieri nelle 2 fasi di scarico e carico...30 gr di carboidrati per i primi 12 giorni....mi sembra un po assurdo...per come mi alleno io vuol dire che posso resistere al max i primi 2 giorni,poi al terzo giorno dopo 45 minuti di corsa e 20 di corda prima di iniziare il circuito mi ricoverano per crisi ipoglicemica e vado in coma....scherzo ovviamente però non credo facia per me...magari abbasso un po i carboidrati senza esagerazioni...altrimento rischio degli appannamenti molto pericolosi...
            nessuno yi ha consigliato la meta c'è una belal differenza tra low carb e metabolica

Commenta

• gianluca91
              Bodyweb Advanced

• Jul 2009
              • 467
              • 8
              • 0
              • perugia
              • Send PM

io quando mi alleno 3-4 ore di seguito(pesi, kick boxing e kung-fu) nn sento nex problema a livello di resistenza quindi ke la metabolica è sconsigliata a sport di resistenza è una gran c*****a!!!

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                nessuno yi ha consigliato la meta c'è una belal differenza tra low carb e metabolica
                quoto ...
                io vedrei bene impostare anche una dieta a zona...

Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
                io quando mi alleno 3-4 ore di seguito(pesi, kick boxing e kung-fu) nn sento nex problema a livello di resistenza quindi ke la metabolica è sconsigliata a sport di resistenza è una gran c*****a!!!
                quanto anche se piu velatamente
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
                  Prova a non assumere carboidrati e fare una maratona di 50 km, poi mi dici. Il ragazzo intendeva questo.
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                  X