proverò una low carb...e vedo come va a livello energetico...se perdo a livello di prestazione per mancanza di energie allora incremento un po i cho...
aiuto per dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junfan Visualizza Messaggioproverò una low carb...e vedo come va a livello energetico...se perdo a livello di prestazione per mancanza di energie allora incremento un po i cho...
Commenta
-
-
x junfan
tu mangi praticamente solo carbo !
se li riduci cosa ti resta ???
devi ridurre i carbo e incrementare gli altri macronutrienti...
pro in primis per mantenere quel che c'è di tessuto muscolare e grassi come fonte energetica per lavori lunghi al posto di continuare a bruciare carboidratisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Mi sono informato un po su questa famosa dieta metabolica...ho letto un po di articoli....pro e contro....da quel che ho capito è un po giocare con la propria salute fisica...non rischierei tanto...sconsigliatissima per chi fa sport di resistenza o per allenamenti assidui e di lunga durata....pare invece sia una buona soluzione per i sedentari o per chi pratica discipline anaerobiche....ho visto i valori nutrizionali giornalieri nelle 2 fasi di scarico e carico...30 gr di carboidrati per i primi 12 giorni....mi sembra un po assurdo...per come mi alleno io vuol dire che posso resistere al max i primi 2 giorni,poi al terzo giorno dopo 45 minuti di corsa e 20 di corda prima di iniziare il circuito mi ricoverano per crisi ipoglicemica e vado in coma....scherzo ovviamente però non credo facia per me...magari abbasso un po i carboidrati senza esagerazioni...altrimento rischio degli appannamenti molto pericolosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junfan Visualizza MessaggioMi sono informato un po su questa famosa dieta metabolica...ho letto un po di articoli....pro e contro....da quel che ho capito è un po giocare con la propria salute fisica...non rischierei tanto...sconsigliatissima per chi fa sport di resistenza o per allenamenti assidui e di lunga durata....pare invece sia una buona soluzione per i sedentari o per chi pratica discipline anaerobiche....ho visto i valori nutrizionali giornalieri nelle 2 fasi di scarico e carico...30 gr di carboidrati per i primi 12 giorni....mi sembra un po assurdo...per come mi alleno io vuol dire che posso resistere al max i primi 2 giorni,poi al terzo giorno dopo 45 minuti di corsa e 20 di corda prima di iniziare il circuito mi ricoverano per crisi ipoglicemica e vado in coma....scherzo ovviamente però non credo facia per me...magari abbasso un po i carboidrati senza esagerazioni...altrimento rischio degli appannamenti molto pericolosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junfan Visualizza MessaggioMi sono informato un po su questa famosa dieta metabolica...ho letto un po di articoli....pro e contro....da quel che ho capito è un po giocare con la propria salute fisica...non rischierei tanto...sconsigliatissima per chi fa sport di resistenza o per allenamenti assidui e di lunga durata....pare invece sia una buona soluzione per i sedentari o per chi pratica discipline anaerobiche....ho visto i valori nutrizionali giornalieri nelle 2 fasi di scarico e carico...30 gr di carboidrati per i primi 12 giorni....mi sembra un po assurdo...per come mi alleno io vuol dire che posso resistere al max i primi 2 giorni,poi al terzo giorno dopo 45 minuti di corsa e 20 di corda prima di iniziare il circuito mi ricoverano per crisi ipoglicemica e vado in coma....scherzo ovviamente però non credo facia per me...magari abbasso un po i carboidrati senza esagerazioni...altrimento rischio degli appannamenti molto pericolosi...
io quando mi alleno 3-4 ore di seguito(pesi, kick boxing e kung-fu) nn sento nex problema a livello di resistenza quindi ke la metabolica è sconsigliata a sport di resistenza è una gran c*****a!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionessuno yi ha consigliato la meta c'è una belal differenza tra low carb e metabolica
io vedrei bene impostare anche una dieta a zona...
Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggioio quando mi alleno 3-4 ore di seguito(pesi, kick boxing e kung-fu) nn sento nex problema a livello di resistenza quindi ke la metabolica è sconsigliata a sport di resistenza è una gran c*****a!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggioio quando mi alleno 3-4 ore di seguito(pesi, kick boxing e kung-fu) nn sento nex problema a livello di resistenza quindi ke la metabolica è sconsigliata a sport di resistenza è una gran c*****a!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta