DIETA invernale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Radiesh
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 323
    • 5
    • 0
    • Send PM

    DIETA invernale

    ciao ragazzi spero che le vacanze sono andate bene per tutti...... come prevedevate voi la mia drastica dieta ha portato risultati immediati ma che poi sono scomparsi durante le vacanze.ora sono tornato al punto di partenza.
    Quest'anno vorrei dedicarmi completamente alla cura del mio corpo facendo una dieta corretta e una giusta attività fisica.... farò tesoro dei vostri preziosi consigli e li seguirò alla lettera

    allora i miei dati: 179cm 75 chili bf 19-20%
    ps.ho zero muscoli

    la dieta indicativa da rivedere completamente è questa

    colazione: yougurt + 2 toast integrali (pane mulino bianco) con 100g di fesa d tacchino + una mela

    spuntno: toast integrale con 100g di bresaola

    pranzo: 60g d riso o pasta itegrale al sugo + 100g di vitello o 100g di tonno all'olio d'oliva + insalata 250g +olio9g + un frutto

    merenda: yougurt vitasnella 125g

    cena: 150g di pollo +250g verdure cotte + 9g olio

    ps. vorrei fare 2 pasti liberi a settimana
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi spero che le vacanze sono andate bene per tutti...... come prevedevate voi la mia drastica dieta ha portato risultati immediati ma che poi sono scomparsi durante le vacanze.ora sono tornato al punto di partenza.
    Quest'anno vorrei dedicarmi completamente alla cura del mio corpo facendo una dieta corretta e una giusta attività fisica.... farò tesoro dei vostri preziosi consigli e li seguirò alla lettera

    allora i miei dati: 179cm 75 chili bf 19-20%
    ps.ho zero muscoli

    la dieta indicativa da rivedere completamente è questa

    colazione: yougurt + 2 toast integrali (pane mulino bianco) con 100g di fesa d tacchino + una mela

    spuntno: toast integrale con 100g di bresaola

    pranzo: 60g d riso o pasta itegrale al sugo + 100g di vitello o 100g di tonno all'olio d'oliva + insalata 250g +olio9g + un frutto

    merenda: yougurt vitasnella 125g

    cena: 150g di pollo +250g verdure cotte + 9g olio

    ps. vorrei fare 2 pasti liberi a settimana
    cominciamo bene...comunque la dieta è da rifare...9g olio?che precisione..cmq fai 1 search..nell'ultima pagina ci sono diverse buone diete da def da cui partire

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi spero che le vacanze sono andate bene per tutti...... come prevedevate voi la mia drastica dieta ha portato risultati immediati ma che poi sono scomparsi durante le vacanze.ora sono tornato al punto di partenza.
      Quest'anno vorrei dedicarmi completamente alla cura del mio corpo facendo una dieta corretta e una giusta attività fisica.... farò tesoro dei vostri preziosi consigli e li seguirò alla lettera

      allora i miei dati: 179cm 75 chili bf 19-20%
      ps.ho zero muscoli

      la dieta indicativa da rivedere completamente è questa

      colazione: yougurt + 2 toast integrali (pane mulino bianco) con 100g di fesa d tacchino + una mela

      Togli il pane della mulino bianco e al suo posto aggiungi 2-3 fette biscottate.

      spuntno: toast integrale con 100g di bresaola

      Sostituisci il toast con del pane di segale.

      pranzo: 60g d riso o pasta itegrale al sugo + 100g di vitello o 100g di tonno all'olio d'oliva + insalata 250g +olio9g + un frutto

      Togli il frutto.

      merenda: yougurt vitasnella 125g

      Fonte proteica magra + un frutto.

      cena: 150g di pollo +250g verdure cotte + 9g olio

      Va bene.

      ps. vorrei fare 2 pasti liberi a settimana
      In grassetto le correzioni.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Radiesh
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 323
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #4
        in questi giorni ho letto un po il forum e in base alle mie esigenze mi sono scritto una dieta.

        ve la srivo cosi me la correggete dove c'è ne bisogo.

        dovrebbe essre una dieta sulle 1900 calorie (mica sono troppe?) e con un apporto giornaliero di carboidrati sui 160g (sempre se ho calcolato bene)

        allora:

        COLAZIONE: 200g latte parzialmente scremato + 6 fette biscottate integrali + 50g marmellata

        SPUNTINO: 50g pane integrale + 100g bresaola

        PRANZO: 60g pasta integrale al sugo + 130g vitello/100g tonno (sgocciolato)/100g salmone affumicato/150g haburger vegetali + 300g verdure cotte (zucchine,fagiolini,broccoli,ecc) + 9g olio

        MERENDA: 50g pane integrale + 100g fesa di tacchino + 200g mela

        CENA: 150g petto di pollo + 250g insalata + 9g olio

        note: uno,due pasti liberi a settimana!!!

        che ne dite?
        Last edited by Radiesh; 29-08-2009, 16:54:23.

        Commenta

        • Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
          in questi giorni ho letto un po il forum e in base alle mie esigenze mi sono scritto una dieta.

          ve la srivo cosi me la correggete dove c'è ne bisogo.

          dovrebbe essre una dieta sulle 1900 calorie (mica sono troppe?) e con un apporto giornaliero di carboidrati sui 160g (sempre se ho calcolato bene)

          allora:

          COLAZIONE: 200g latte parzialmente scremato + 6 fette biscottate integrali + 50g marmellata
          poche proteine...inserisi albumi/whey/affettati

          SPUNTINO: 50g pane integrale + 100g bresaola inserirei 1 fonte di grassi cmq può andare

          PRANZO: 60g pasta integrale al sugo + 130g vitello/100g tonno (sgocciolato)/100g salmone affumicato/150g haburger vegetali + 300g verdure cotte (zucchine,fagiolini,broccoli,ecc) + 9g olio

          MERENDA: 50g pane integrale + 100g fesa di tacchino + 200g mela o frutta o pane

          CENA: 150g petto di pollo + 250g insalata + 9g olio
          farei 2 cucchiai olio

          note: uno,due pasti liberi a settimana!!!

          che ne dite?
          io la vedrei meglio così comunque c'erano anche le correzioni di max sulla dieta precedente

          Commenta

          • Radiesh
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 323
            • 5
            • 0
            • Send PM

            #6
            ok allora seguirò questa dieta con le correzioni che sono state fatte.

            per quanto riguarda l'allenamento come potrei organizzarlo? ho il pappetino a casa e la palesta sotto casa mia



            ps.ma 1900 calorie nn sono troppe ?


            ultima cosa ma la frutta dato che fa bene quando la ptrei mangiare?
            Last edited by Radiesh; 29-08-2009, 20:28:19.

            Commenta

            • Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
              ok allora seguirò questa dieta con le correzioni che sono state fatte.

              per quanto riguarda l'allenamento come potrei organizzarlo? ho il pappetino a casa e la palesta sotto casa mia



              ps.ma 1900 calorie nn sono troppe ?


              ultima cosa ma la frutta dato che fa bene quando la ptrei mangiare?
              x l'allenamento posta in sezione apposita
              le caloire devi saperlo tu se sono troppe imho se fai attività con 1900 dimagrisci (io ci morrei ad esmpio ma io sono io e te sei te)

              la frutta è 1 fonte di carbo puoi inserirla negli spuntini al posto del pane o a colazza diminuendo gli altri cho

              Commenta

              Working...
              X