ciao ragazzi spero che le vacanze sono andate bene per tutti...... come prevedevate voi la mia drastica dieta ha portato risultati immediati ma che poi sono scomparsi durante le vacanze.ora sono tornato al punto di partenza.
Quest'anno vorrei dedicarmi completamente alla cura del mio corpo facendo una dieta corretta e una giusta attività fisica.... farò tesoro dei vostri preziosi consigli e li seguirò alla lettera
allora i miei dati: 179cm 75 chili bf 19-20%
ps.ho zero muscoli
la dieta indicativa da rivedere completamente è questa
colazione: yougurt + 2 toast integrali (pane mulino bianco) con 100g di fesa d tacchino + una mela
spuntno: toast integrale con 100g di bresaola
pranzo: 60g d riso o pasta itegrale al sugo + 100g di vitello o 100g di tonno all'olio d'oliva + insalata 250g +olio9g + un frutto
merenda: yougurt vitasnella 125g
cena: 150g di pollo +250g verdure cotte + 9g olio
ps. vorrei fare 2 pasti liberi a settimana
Quest'anno vorrei dedicarmi completamente alla cura del mio corpo facendo una dieta corretta e una giusta attività fisica.... farò tesoro dei vostri preziosi consigli e li seguirò alla lettera
allora i miei dati: 179cm 75 chili bf 19-20%
ps.ho zero muscoli
la dieta indicativa da rivedere completamente è questa
colazione: yougurt + 2 toast integrali (pane mulino bianco) con 100g di fesa d tacchino + una mela
spuntno: toast integrale con 100g di bresaola
pranzo: 60g d riso o pasta itegrale al sugo + 100g di vitello o 100g di tonno all'olio d'oliva + insalata 250g +olio9g + un frutto
merenda: yougurt vitasnella 125g
cena: 150g di pollo +250g verdure cotte + 9g olio
ps. vorrei fare 2 pasti liberi a settimana
Commenta