Mettere mano alla dieta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jourawski Visualizza Messaggio
    Ottimo, allora metto la dieta in rodaggio per una decina di giorni e vediamo se funzia bene.... anche se ho una cenona domenica sera e dovrò riuscire a fare poco danno
    1 pasto libero a setimana è d'obbligo magna e non preoccuparti, l'importante è nn strafogarsi..1 cena nn rovina la costanza di 1 settimana

Commenta

• fuffi
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 54
      • 0
      • 0
      • Send PM

pedro visto che ormai a quanto sembra sei un otimo dispensatore di consigli alimentari ti devo chiedere anche io qualke consiglio.
      Di quanto devono variare le calorie tra i giorni on e off io avrei pensato di fare un 2800 kcal nei giorni on e 2500 giorni off.
      Ah ma secondo te andrebbe bene per me dato che sono 182 cm x 82 kg
      credo intorno al 18% così dice la mia bilancia gli addominali alti in contrazione si intravedono

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da fuffi Visualizza Messaggio
        pedro visto che ormai a quanto sembra sei un otimo dispensatore di consigli alimentari ti devo chiedere anche io qualke consiglio.
        Di quanto devono variare le calorie tra i giorni on e off io avrei pensato di fare un 2800 kcal nei giorni on e 2500 giorni off.
        Ah ma secondo te andrebbe bene per me dato che sono 182 cm x 82 kg
        credo intorno al 18% così dice la mia bilancia gli addominali alti in contrazione si intravedono
        grazie dei complimenti ma nn esageriamo..quello che so in confronto certi mod è ben poco(vedi max/spot) cmq variare da gg rest a gg wo è un'abitudine ma teoricamente potresti anche nn farlo...un 300 cal cmq sono ok cm differenza (conta anche il modo in cui le togli cmq..nel senso che nei gg rest x abbassarle sarebbe preferibile toglierle tagliando un po' di cho)
        x la questione altezza peso nn hai specificato gli obbiettivi...la bilancia nn è affidabile x quello che riguarda la bf ma se sei davvero al 18 nn so se sarebbe il massimo fare massa(ma se si intravedono gli abs mi pare strano il 18)
        cmq al massimo apri 1 3d tuo e se ne riparla lì

Commenta

• fuffi
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 54
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie della risposta pedro tu cosa mi consiglieresti di fare? attualmente sto sui 210 gr di proteine 80/90 gr di grassi e 200/250 di cho nn mi sembra proprio una massa esagerata cmque dammi un consiglio tu

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da fuffi Visualizza Messaggio
            grazie della risposta pedro tu cosa mi consiglieresti di fare? attualmente sto sui 210 gr di proteine 80/90 gr di grassi e 200/250 di cho nn mi sembra proprio una massa esagerata cmque dammi un consiglio tu
            ti consiglierei di aprire 1 3d tuo con tutti i particolari della dieta perchè qui si va OT

Commenta

Working...
            X