Originariamente Scritto da Jourawski
Visualizza Messaggio
Mettere mano alla dieta...
Collapse
X
-
pedro visto che ormai a quanto sembra sei un otimo dispensatore di consigli alimentari ti devo chiedere anche io qualke consiglio.
Di quanto devono variare le calorie tra i giorni on e off io avrei pensato di fare un 2800 kcal nei giorni on e 2500 giorni off.
Ah ma secondo te andrebbe bene per me dato che sono 182 cm x 82 kg
credo intorno al 18% così dice la mia bilancia gli addominali alti in contrazione si intravedono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuffi Visualizza Messaggiopedro visto che ormai a quanto sembra sei un otimo dispensatore di consigli alimentari ti devo chiedere anche io qualke consiglio.
Di quanto devono variare le calorie tra i giorni on e off io avrei pensato di fare un 2800 kcal nei giorni on e 2500 giorni off.
Ah ma secondo te andrebbe bene per me dato che sono 182 cm x 82 kg
credo intorno al 18% così dice la mia bilancia gli addominali alti in contrazione si intravedono
x la questione altezza peso nn hai specificato gli obbiettivi...la bilancia nn è affidabile x quello che riguarda la bf ma se sei davvero al 18 nn so se sarebbe il massimo fare massa(ma se si intravedono gli abs mi pare strano il 18)
cmq al massimo apri 1 3d tuo e se ne riparla lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuffi Visualizza Messaggiograzie della risposta pedro tu cosa mi consiglieresti di fare? attualmente sto sui 210 gr di proteine 80/90 gr di grassi e 200/250 di cho nn mi sembra proprio una massa esagerata cmque dammi un consiglio tu
Commenta
-
Commenta