Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Un aiuto per mettere su un'alimentazione per la massa!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiodicevo per la dieta che gli ha consigliato gianluca 91..pranzo e cena 2 cucchiai d' etv e 50g d frutta secca son troppi grassi IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio40g tra pranzo e cena + 40 da frutta secca sono troppo alti x i miei personali gusti ma io e i grassi nn ci "vogliamo bene"...è soggettivo..alla fine le clorie le devi pescare da qualche parte e i grassi nn sono mica dannosi
si non so come ha diviso le calorie l' utente..ne la sua bfOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioallora siamo in 2 che diffidiamo dai grassi..
si non so come ha diviso le calorie l' utente..ne la sua bf
Commenta
-
-
io non ho diviso niente ragazzi...cioè io sono un principiante su queste cose...la dieta che ho scritto all'inizio me l'aveva data il mio istruttore...poi successivamente mi è stata modificata da Gianluca91..che ringrazio molto!!!...datemi dei conisgli voi...ad esempio scusate l'ignoranza...ma cos'è la bf??
Grazie ancora!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Solitario Visualizza Messaggioio non ho diviso niente ragazzi...cioè io sono un principiante su queste cose...la dieta che ho scritto all'inizio me l'aveva data il mio istruttore...poi successivamente mi è stata modificata da Gianluca91..che ringrazio molto!!!...datemi dei conisgli voi...ad esempio scusate l'ignoranza...ma cos'è la bf??
Grazie ancora!!!!
se gli altri confermano,quella di gianluca91 puoi iniziare a seguirla
abbassa solamente la frutta secca nel pre-nanna
la bf è la percentuale di grasso corporeo.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
volevo aspettare settembre per iniziare quella dieta...così mi finisco la scheda che sto facendo per poi iniziarne un'altra affiancata con quest'alimentazione...che ne dici Hostel...l'abbasso di 20 gr la frutta secca?....un'altra cosa...in questa dieta è poca la bf? (non so minimamente come si fa per calcolarla)
Grazie ancora!!!
Commenta
-
-
mah si nel pre-nanna abbassala..magari 20 no..fai 10-15 in meno..IMHO..
no la bf è tua del tuo corpo..non c' entra niente con la dieta..è il grasso che contieni tu(detto in termini brutali)
si calcola con il plicometro per essere corretti(ecco un link utile:
PLICOMETRIA E PLICOMETRI)
..altrimenti esistono dei programmi dove immetti dei tuoi dati personali e te la calcola..ma non sempre è corretto..la cosa migliore è guardarsi allo specchio.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
penso che sta sulle 2500-2800kcal..puoi fare un calcolo semplice usando la tabella dei valori nutrizionali degli alimenti dalla A alla Z..te ne allego 1 ma ne trovi a palateOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta