Originariamente Scritto da Doggy
Visualizza Messaggio
pareri su regime alimentare massa
Collapse
X
-
-
-
il problema è riuscire ad utilizzare le pro "in eccesso", se ne assumo 4gr x kg e poi ne "metabolizzo" la metà - scusate il termine non tecnico - allora sono soldi e pasti sprecati ai fini anabolici, se invece, cosa ovviamente non impossibile ma che prevede ben altre metodiche, ne assumo 4 e ne metabolizzo - ariscusate - 4, allora va bene.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil problema è riuscire ad utilizzare le pro "in eccesso", se ne assumo 4gr x kg e poi ne "metabolizzo" la metà - scusate il termine non tecnico - allora sono soldi e pasti sprecati ai fini anabolici, se invece, cosa ovviamente non impossibile ma che prevede ben altre metodiche, ne assumo 4 e ne metabolizzo - ariscusate - 4, allora va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogrezzo ma si capisce, x metabolizzo intendi a fini anabolici di "cotruzione muscolare" giusto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi', ma piü semplicemente intendevo "assimilare" non sono un tecnico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil problema è riuscire ad utilizzare le pro "in eccesso", se ne assumo 4gr x kg e poi ne "metabolizzo" la metà - scusate il termine non tecnico - allora sono soldi e pasti sprecati ai fini anabolici, se invece, cosa ovviamente non impossibile ma che prevede ben altre metodiche, ne assumo 4 e ne metabolizzo - ariscusate - 4, allora va bene.
Commenta
-
-
analisi: Bilancio Azotato.
il bilancio azotato deve essere positivo perché tu sia nella condizione in cui 'proteine IN > proteine OUT' (o meglio, azoto IN/OUT)...che è la condizione che permette di avere alta concentrazione di aminoacidi nel sangue e quindi più facile captazione da parte del muscolo.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioanalisi: Bilancio Azotato.
il bilancio azotato deve essere positivo perché tu sia nella condizione in cui 'proteine IN > proteine OUT' (o meglio, azoto IN/OUT)...che è la condizione che permette di avere alta concentrazione di aminoacidi nel sangue e quindi più facile captazione da parte del muscolo.
o nn ho capito un ghez
devo fare una richiesta specifica o è una voce che c'è in ogni esame del sangue?
io li faccio ogni 6 mesi causa lavoro
Commenta
-
-
ma quando si parla di 3gr di pro x kg si devono escledere quelle di origine vegetale o sono incluse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioma quando si parla di 3gr di pro x kg si devono escledere quelle di origine vegetale o sono incluse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiole proteine si contano tutte in 1 dieta
allora devo rifare i calcoli ancora
xkè contando solo le animali stò a 3gr x kg
ma se conto anche quelle di cerali e robe varie arrivo a 3,5gr x kg
allora ricalcolo tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioah ok
allora devo rifare i calcoli ancora
xkè contando solo le animali stò a 3gr x kg
ma se conto anche quelle di cerali e robe varie arrivo a 3,5gr x kg
allora ricalcolo tutto
Commenta
-
-
fatto
giorni di work (4) 3400 calorie circa 46 x kg
pro 219 gr
cho 390 gr
fat 110 gr
giorni riposo (3) 3200 calorie circa 44 x kg
pro 219 gr
cho 335 gr
fat 110 gr
domenica free meal in aggiunta nn in sostituzione...
niente di preico improvviso può essere pizza oppure una salsicciata o dei crescioni dipende a quello che mi va
Commenta
-
Commenta