Aiuto dieta a zona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugantibus
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto dieta a zona

Ciao a tutti,
    scrivo perchè ho appena finito di leggere il libro del dottor Sears e mi sono sorti dei dubbi a riguardo, soprattutto uno: ho notato che molto spesso i mini blocchi di proteine vengono considerati proteine pure, come se non contenessero grasso, infatti lui poi aggiunge dei blocchi di grassi a parte. Stessa cosa avviene coi carboidrati.
    E' così quindi vanno trascurati?
    E mi chiedo quindi come mi devo comportare con gli alimenti che hanno una composizione multipla? Dove cioè sono presenti tutti e tre i macronutrienti in maniera rilevante.

Vi ringrazio in anticipo!!!
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugantibus Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo perchè ho appena finito di leggere il libro del dottor Sears e mi sono sorti dei dubbi a riguardo, soprattutto uno: ho notato che molto spesso i mini blocchi di proteine vengono considerati proteine pure, come se non contenessero grasso, infatti lui poi aggiunge dei blocchi di grassi a parte. Stessa cosa avviene coi carboidrati.
    E' così quindi vanno trascurati?
    E mi chiedo quindi come mi devo comportare con gli alimenti che hanno una composizione multipla? Dove cioè sono presenti tutti e tre i macronutrienti in maniera rilevante.

Vi ringrazio in anticipo!!!
    Mi fai un esempio di questi cibi ?
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Drugantibus
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Mi fai un esempio di questi cibi ?
      per esempio lui dice che 30 g di agnello sono un miniblocco di proteine, ma non conterrà anche grassi? e questi non vanno calcolati nel bilancio dei minblocchi dei grassi?

Commenta

• Ezekius
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 46
        • 1
        • 0
        • Send PM

Certo. I grassi sono sempre grassi, le pro sempre pro e i carb sempre carb.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugantibus Visualizza Messaggio
          per esempio lui dice che 30 g di agnello sono un miniblocco di proteine, ma non conterrà anche grassi? e questi non vanno calcolati nel bilancio dei minblocchi dei grassi?
          Li conterà. Magari il blocco dei grassi sarà "più piccolo", almeno questo spero.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X