Originariamente Scritto da ladylu
Visualizza Messaggio
Mia dieta
Collapse
X
-
Sono stata sovrappeso fino ai 15 anni, poi normopeso. Il calo vistoso l'ho avuto a 25 anni, dopo la mia gravidanza. Prima di rimanere incinta pesavo 55 chili, dopo piano piano sono scesa a 47! Con la gravidanza sono comparsi i calcoli e quindi eliminando i vari alimenti incriminati ho perso sempre più peso. Ora alcuni li ho reintrodotti. Però, se faccio una media, assumerò almeno 1800 kcal al giorno, frutta ne mangio tanta.
La mattina digerisco subito, dopo un'ora e mezza dalla colazione ho di nuovo fame come potrei modificare la mia dieta per avere meno appetito e un'energia più costante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladylu Visualizza MessaggioSono stata sovrappeso fino ai 15 anni, poi normopeso. Il calo vistoso l'ho avuto a 25 anni, dopo la mia gravidanza. Prima di rimanere incinta pesavo 55 chili, dopo piano piano sono scesa a 47! Con la gravidanza sono comparsi i calcoli e quindi eliminando i vari alimenti incriminati ho perso sempre più peso. Ora alcuni li ho reintrodotti. Però, se faccio una media, assumerò almeno 1800 kcal al giorno, frutta ne mangio tanta.
La mattina digerisco subito, dopo un'ora e mezza dalla colazione ho di nuovo fame come potrei modificare la mia dieta per avere meno appetito e un'energia più costante?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladylu Visualizza MessaggioSono stata sovrappeso fino ai 15 anni, poi normopeso. Il calo vistoso l'ho avuto a 25 anni, dopo la mia gravidanza. Prima di rimanere incinta pesavo 55 chili, dopo piano piano sono scesa a 47! Con la gravidanza sono comparsi i calcoli e quindi eliminando i vari alimenti incriminati ho perso sempre più peso. Ora alcuni li ho reintrodotti. Però, se faccio una media, assumerò almeno 1800 kcal al giorno, frutta ne mangio tanta.
La mattina digerisco subito, dopo un'ora e mezza dalla colazione ho di nuovo fame come potrei modificare la mia dieta per avere meno appetito e un'energia più costante?
Per quanto riguarda la dieta, per avere un'energia più costante prova ad eliminare la pasta a pranzo e ad inserire al suo posto 70-80 g di pane di segale. Aumenta un po' i grassi e dovresti essere a posto.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Pane di segale anche dopo la palestra? perchè io pranzo dopo. Oggi ho provato ad aggiungere qualche mandorla nello spuntino mattutino ed è andato tutto bene ma non avevo palestra, domani vedrò.
Mi sembrava di aver capito che postwork si dovrebbe mangiare pane bianco, però se tu mi dici di segale domani proverò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioguarda che lo yoghurt ha indice glicemico basso.....
in piu avendo dei grassi lo abbassano ulteriormente....
non capisco poi la correlazione tra indice glicemico e cali di energia ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza MessaggioI latticini hanno ig basso, ma stimolano ugualmente moltissimo l'insulina col risultato di causare una veloce entrata di lattosio nelle cellule e di provocare un'ipoglicemia secondaria. Lo stesso effetto lo ottieni con carb ad alto ig.
Ma ragazzi ma perche' estremizzate sempre gli studi mi domando..
quel fenomeno di cui parli capita una volta su un milione e a soggetti che soffron di disturbi alla glicemia...e cmq cn quantitativi elevati di prodotto quindi il problema non si pone ASSOLUTAMENTE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladylu Visualizza Messaggiosi dovrebbe mangiare pane bianco, però se tu mi dici di segale domani proveròMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer il suo IG più alto intendi ? Tutte finezze, oltretutto conta che l'IG verrebbe comunque abbassato dalla presenza di grassi nel pasto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladylu Visualizza Messaggiook allora domani dopo la palestra proverò col pane di segale...nelloo spuntino precedente aggiungo qualche mandorla e...speriamo bene!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladylu Visualizza Messaggiook allora domani dopo la palestra proverò col pane di segale...nelloo spuntino precedente aggiungo qualche mandorla e...speriamo bene!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
col pane di segale mi sono trovata benissimo!!! nessun calo di energia nel pomeriggio.
il fatto è che credevo che post work dovessi mangiare unicamente cibi al alto ig, ma se così non è meglio per me
Cmq il problema del calo di energie durante l'allenamento rimane, ma credo che a questo punto sia solo un fatto di stanchezza...se ci penso bene mi sta venendo da quando ho iniziato le lezioni di tennis...forse sto esagerando e il corpo è stanco...
Stamattina 53 chili tondi tondi...
Commenta
-
-
La questione alto ig non e' errata ma e' un protocollo per chi ricerca l'anabolismo cellulare e la crescita post w.o.
Non e' il tuo caso quindi e' una finezza ovviabile..
per la stanzhezza ci sta cmq...fa ancora caldo e ti stai dando molto da fare..prova del polase during w.o. e during tennis...l'idratazione e' fondamentale.
Commenta
-
-
porrei attenzione anche sul recupero e anche sul riposo notturno ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladylu Visualizza Messaggioforse sto esagerando e il corpo è stanco...
Stamattina 53 chili tondi tondi...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta