dico attualmente cosa mangi prima e dopo che t' alleni?
Costruzione scheda di alimetazione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiodico attualmente cosa mangi prima e dopo che t' alleni?
attualmente niente perchè devo ancora riprendere palestra... i primi di settembre mi iscrivo di nuovo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body of Metal Visualizza Messaggioattualmente niente perchè devo ancora riprendere palestra... i primi di settembre mi iscrivo di nuovo!Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioprima di interrompere cosa mangiavi?
diciamo niente di fisso e preciso... non avevo una tabella da seguire! infatti questo mi ha portato alla rovina.. cioè non ho avuto grandi risultati.
speriamo che questa sia la volta buona!
Commenta
-
-
considerazione sul cardio, se stai in massa io ti consiglio 20-25' post wo e stop..i gg senza pal sfruttali x recuperare.. il cardio nei gg rest ce lo vedo di + in def e cmq lontano dai pasti sempre e cmq quindi o mattino a digiuno o a 5 ore dall'ultima seduta a tavola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body of Metal Visualizza Messaggiograzie per i consigli! adesso valuto!
prima però imposto l'alimetazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body of Metal Visualizza Messaggiodiciamo niente di fisso e preciso... non avevo una tabella da seguire! infatti questo mi ha portato alla rovina.. cioè non ho avuto grandi risultati.
speriamo che questa sia la volta buona!
post-allenamento proteine magre a veloce assorbimento + carboidrati ad alto indice glicemicoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiodunque pre-allenamento,se non usi integratori, puoi mangiare una mela + un caffè 30-40 min prima .a che ora ti alleni?
post-allenamento proteine magre a veloce assorbimento + carboidrati ad alto indice glicemico
dunque, se ceno alle 19e45... mmm.. calcolo che inzierò allenamento alle 20e30!!
Commenta
-
-
cioè non fai passare nemmeno 1 ora tra cena e allenamento?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiocioè non fai passare nemmeno 1 ora tra cena e allenamento?
cmq tutto in progetto, faccio sempre a tempo a cambiare qualcosa!
la palestra chiude alle 10... tu che mi consigli?
Commenta
-
-
consiglio di cenare 2 ore prima almeno.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioconsiglio di cenare 2 ore prima almeno.
neanche in ospedale...
Commenta
-
-
se ti trovi bene andandoci a stomaco pieno va beneOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiose ti trovi bene andandoci a stomaco pieno va bene
guarda non me ne intendo eh..
altrimenti per le 3 volte dove andrò in palestra a cena mangio leggero, sempre proteine, e tornato a casa mangio altre proteine! ma deve essere qualcosa di fattibile.. non esiste cucinare con pentole alle 10 di sera........
Commenta
-
Commenta