alimentazione per aumento massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tecknosat
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 54
    • 0
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

alimentazione per aumento massa

peso attuale 74kg altezza 183
    anni:31
    obbiettivo:83kg
    come vi sembra questa dieta per aumento massa composta da:
    colazione ore 08.30: 30g proteine, 80g di avena/fette biscottate con marmellata lgth,un cucchiaino di crema di arachidi, un multivitaminico, una banana/yougurt magro.

10.30: 100g panino integrale con affettato magro noci/mandorle/cucchiaino olio

13.30: 150g pasta integrale/riso, condimento semplice, 150g carne magra/pollo, due cucchiai di grana 1di olioevo o lino, 250 di verdura varia.

15.30. yougurt vitasnella 0,1% grassi/frutto mela o pesche

18.30: panino integrale con affettato magro (giorni allenamento senza grassi giorni off noci o mandorle)

cena giorni off: 250 insalata mista, 150 carne/ 200g albumi/150pesce, 2cucchiai olio evo e lino, 1 fetta di wafa

cena giorni on:100/150g di riso/250di patate lesse,checiap 250 insalata mista, 150 carne/ 200g albumi/150pesce

prenanna: fiocchi/40g grana/20g pro caseinato/whey con 200ml latte scremato
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da tecknosat Visualizza Messaggio
    peso attuale 74kg altezza 183
    anni:31
    obbiettivo:83kg
    come vi sembra questa dieta per aumento massa composta da:
    colazione ore 08.30: 30g proteine, 80g di avena/fette biscottate con marmellata lgth,un cucchiaino di crema di arachidi, un multivitaminico, una banana/yougurt magro.

10.30: 100g panino integrale con affettato magro noci/mandorle/cucchiaino olio

13.30: 150g pasta integrale/riso, condimento semplice, 150g carne magra/pollo, due cucchiai di grana 1di olioevo o lino, 250 di verdura varia.

15.30. yougurt vitasnella 0,1% grassi/frutto mela o pesche

18.30: panino integrale con affettato magro (giorni allenamento senza grassi giorni off noci o mandorle)

unisci i 2 spuntino in 1 solo pomeridiano ad esmpio x le 17....se ti alleni dopo 2 ore lascia pure i grassi...le calorie se hai paura di perderle riditribuiscile nella giornata

cena giorni off: 250 insalata mista, 150 carne/ 200g albumi/150pesce, 2cucchiai olio evo e lino, 1 fetta di wafa
    anche 3-4 wasa, 100g carne=200ml albume..vai di conseguenza

cena giorni on:100/150g di riso/250di patate lesse,checiap 250 insalata mista, 150 carne/ 200g albumi/150pesce

patate 400/500g, ketchup nn esagerare

prenanna: fiocchi/40g grana/20g pro caseinato/whey con 200ml latte scremato

se prendi whey metti frutta secca x rallentare
    a me piace..ti ho fatto solo 1 paio di appunti e ti do 2 consigli "pre-confezionati"

la pasta condiscila pure con sughi leggeri di pomodoro/verdure o usando parte o tutta la fonte proteica del pasto
    inserisci almeno 3-4 volte a settimana carni rosse/pesci grassi(salmone,sgombro,tonno..) diminuendo l'olio del pasto

Commenta

• tecknosat
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 54
      • 0
      • 0
      • sicilia
      • Send PM

grazie pedro per la risposta veloce..... sto staccando una settimana con la palestra e alimentazione per potermi fare le analisi del sangue... dopo di che inizio con questa alimentazione e vediamo che succede ho intenzione di introdurre come integratori oltre alle pro e bcaa della san anche con della crea mono della optimum...
      per i condimenti leggeri io di mio prediliggo quelli al pomodoro, per quel tipo di pesce per me è un problema... non ne vado pazzo ecco perche preferisco prendermi una volta al dì un cucchiaino di olio di lino, naturalmente mi tappo il naso perche fa schifo.
      una domanda ma non saranno troppe 400/500g di patate?

Commenta

• ale88
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1316
        • 73
        • 314
        • Torino
        • Send PM

grazie pedro per la risposta veloce..... sto staccando una settimana con la palestra e alimentazione per potermi fare le analisi del sangue... dopo di che inizio con questa alimentazione e vediamo che succede ho intenzione di introdurre come integratori oltre alle pro e bcaa della san anche con della crea mono della optimum...
        per i condimenti leggeri io di mio prediliggo quelli al pomodoro, per quel tipo di pesce per me è un problema... non ne vado pazzo ecco perche preferisco prendermi una volta al dì un cucchiaino di olio di lino, naturalmente mi tappo il naso perche fa schifo.
        sn circa 70/90 gr di chos...
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• tecknosat
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 54
          • 0
          • 0
          • sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
          sn circa 70/90 gr di chos...
          ok per le patate, mentre 250g di gnocchi corrispondono invece a 70/80gr di chos... giusto?

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

gli intergratori possono essere 1 aiuto ma ricorda che senza 1 dieta in cui vadano a sostituire in certi momenti x comodità i cibi servono a pco

x le patate ti ahnno risposto, x il pesce ok

Commenta

Working...
            X