Risalve a tutti
ho tirato fuori la dieta prescritta dal mio allenatore dell'anno scorso e volevo sapere un vostro parere su com'era strutturata
Colazione: (nn avendo mai tempo e cn 0 voglia di mangiare)
200ml latte + 20 gr proteine
Spuntino metà mattina:
100gr pane + 80gr bresaola
Pranzo:
_ 100gr pasta/riso in bianco col pomodoro
_ 100gr tonno naturale (o 100gr pollo o 100gr bresaola o 1 uovo intero + 5 bianchi)
Spuntino metà pomeriggio:
Post allenamento:
30gr proteine
Cena:
_ 180gr tonno o 200gr pesce azzurro (o 200gr carne rossa magra o 150gr bresaola o 2 uova intere + 6 bianchi)
_ 200gr patate
Le proteine eran al 90/95%
da evitare alcool, roba zuccherata & company
questa era la dieta base ma mangiare così mi stufo dopo tot giorni
si potrebbe cambiare i vari spuntini in qualcos'altro che nn sia sempre la solita bresaola? e nel caso darmi dei valori indicativi su quanto mangiare a pranzo e cena così da farmi 2 conti e variare un po' di + sul cibo?
L'obiettivo è quello di metter su massa in palestra grazie mille per l'aiuto!
ho tirato fuori la dieta prescritta dal mio allenatore dell'anno scorso e volevo sapere un vostro parere su com'era strutturata
Colazione: (nn avendo mai tempo e cn 0 voglia di mangiare)
200ml latte + 20 gr proteine
Spuntino metà mattina:
Pranzo:
_ 100gr pasta/riso in bianco col pomodoro
_ 100gr tonno naturale (o 100gr pollo o 100gr bresaola o 1 uovo intero + 5 bianchi)
Spuntino metà pomeriggio:
Post allenamento:
30gr proteine
Cena:
_ 180gr tonno o 200gr pesce azzurro (o 200gr carne rossa magra o 150gr bresaola o 2 uova intere + 6 bianchi)
_ 200gr patate
Le proteine eran al 90/95%
da evitare alcool, roba zuccherata & company
questa era la dieta base ma mangiare così mi stufo dopo tot giorni
si potrebbe cambiare i vari spuntini in qualcos'altro che nn sia sempre la solita bresaola? e nel caso darmi dei valori indicativi su quanto mangiare a pranzo e cena così da farmi 2 conti e variare un po' di + sul cibo?
L'obiettivo è quello di metter su massa in palestra grazie mille per l'aiuto!
Commenta